![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante anatomia di un niubbo all'interno di Discussioni Off Topic: *___* E' ufficiale. Darke è tornata.... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| vejita stai sicuro ke nn potrei mai rientrare nella categoria dei niubbi al massimo potresti esserlo tu... anzi penso lo siano molti di voi ke xò si vergognano di ammetterlo cmq nn mi va di fare altre discussioni inutili continuate questa discussione molto interessante ![]() |
| ||||||||||||
| Io chiamo noob quello che nega il ruling, se l'inventa, o pretende di farsi uscire la peggio combo senza neanche leggersi il ruling. Quello che invece non è capace, però accetta il ruling, io lo chiamo principiante. Il noob peggiore è quello che ricava le regole dal testo delle singole carte. Uno che conoscevo ed era pure indisponente, pretendeva di usare un dark world, usando tributo al dannato, fulmine boltex (aveva 30 anni). Scartava i Gold e Silva, spaccava tutto e pretendeva di evocarli. Siamo finiti ad urla, perchè davanti al judge, ha detto che lui (il judge) non capiva niente.
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
ke in questa discussione ci sono almeno 5 tuoi messaggi e nessuno di essi risponde alla domanda "qual'e la descrizione di un niubbo" sei caduto in basso? o non dovresti postare affatto... tacquo ke e meglio, nn vorrei aumentare i messaggi =_=
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| scusate raga... ma questo non lo reggo più... °_° ma perchè continua a rispondere al topic se si sente offeso o minacciato dagli argomenti... ah è vero, è per questo che risponde °_° |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| continuo a rispondere solo x le vostre provocazioni e cmq nn mi sento affatto offeso da questa discussione dico solo ke inutile, xò ce milo ke adesso vuole darmi anke lezioni di come si risponde... magari potrete aprire una discussione su questo... cmq basta ps: si vede dai fatti se uno eniubbo o no no dalle parole Last edited by Ultimate cyber drago; 28-10-2006 at 18:41. |