![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante anatomia di un niubbo all'interno di Discussioni Off Topic: appunto xciò trovo ridicolo questa discussione..... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino e talvolta scritto nelle forme newb, noob, nub, nib o n00b oppure italianizzato con niubbo, gnubbo, nubbio o nabbo) indica un nuovo arrivato in una parte del cyberspazio, come ad esempio un forum, un blog, un newsgroup, o altri punti d'incontro di una community di utenti online. Sebbene il termine possa indicare affettuosamente un utente ancora poco esperto, il più delle volte viene utilizzato in senso dispregiativo. Si pronuncia come niubi (foneticamente /nj'ubi/) e non, come spesso accade, niubai.
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
] U = ![]() Tradotto: Mi spiace.Volevo solo aumentare il mio post count. ![]() |
| ||||||||||||
| perchè invece di polemizzare non provi a descriverlo tu un niubbo?a questo serve il topic |
| ||||||||||||
| allora nn capisci ke l'unica cosa a cui serve sto topic e aumetare i messaggi inviati ma pure a te nn poteva venire un'idea un pò più intelligente??? come siamo caduti in basso |
| ||||||||||||
| Quote:
nei punti in neretto sono letteralmente "morto" di risate rischiando di cascare dalla sedia troppo simpatika xD Last edited by Annex; 26-10-2006 at 17:28. |
| ||||||||||||
| la cosa ke a me fa più ridere è ke questi hanno sprecato almeno 15 minuti della lor vita x scrivere queste cavolate.... questo si ke mi farebbe cascare dalla sedia |