![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante anatomia di un niubbo all'interno di Discussioni Off Topic: ma per favooore... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| allora mi ci aggiungo pure io... il mio nipotino di 8 anni (quindi niubbo) ha fatto credere a mia sorella (ke nn gioca a ygo ma lo fa x fargli piacere) ke idolo dai mille okki sia la carta + potente e ke sia indistruttibile... secondo voi ki dei 2 è il niubbo??? |
| ||||||||||||
| Niubbo è colui che sbusta e trova (tramite una dose di culo impressionante) l'ultra rara dell'espansione di turno che magari io ci ho speso dietro un cagaio di soldi, niubbo è colui che gioca senza copri carte, niubbo è colui che gioca con anfora dell'aviditÃ* convinto che possa essere fermata da un tifone, niubbo è colui che gioca con il virus devasta tribù e attiva l'effetto UNA volta sola per turno nonostante la tipologia di mostri avversaria sia + di tre, niubbo è colui che gioca un acqua con i giga e i levia senza ALO, niubbo è colui che quando viene giocato spada rivelatrice scoprendo un reaper il reaper stesso deve morire perchè bersagliato!! Un po' di esempi pratici.. bye |
| ||||||||||||
| nonono niubbo è colui che viene su internet, scarica un mazzo forte, spende 300 € per farselo, gioca, e perde perchè non sa usare il mazzo in questione... i bambini pacioccosi sono quelli descritti ora da te
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| Un bambino pacioccoso mi ha scambiato un dmoc e un spadaccino silente lv7 per 3-4 magie super.. 300 Euro per un mazzo? azz.. ma che si è fatto? |