![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante anatomia di un niubbo all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Yoda secondo la descrizione di annex io sn un niubbo infatti di yughi me ne frega poco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| eddie nn vorrei essere indiscreto mann è ke li difendi xkè ti senti un pò niubbo??? effettivamente nn ce niente di male penso ke capisci ke si skerza nessuno ce l'ha coi niubbi... |
| |||||||||||
| in effetti si, una volta quando giocavo su ygo virtual desktop un'inglese mi ha insultato in questa maniera... poi quando ero in 1^ media (ora sono in 1^ sup) uno di 3^ mi ha tirato un pugno nello stomaco da togliere il fiato solo per farsi figo e da allora sono diventato super eddie, il difensore dei noob! se poi stiamo scherzando allora posso dire tutto quello che voglio! |
| ||||||||||||
| Quote:
ps nella chat di yvd vorrei trovare io un inglese ke sa giocare...gli inglesi sono tutti impediti
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| vero!! nonricordochi riportò una cosa del tipo -you have 60 cards in your deck?? -yes but i have a specific strategy stramega LOOOL!! |
| ||||||||||||
| il niubbo è colui che quando evoca breaker è convinto che possa spaccare il tuo buco trappola prima che gli distrugga il suo mostro crede di poter fermare un'exiled con un libro della luna pretende di annullare l'effetto del tuo creature swap con un tifone spaziale mistico vuole incatenare pistola dietro la porta all'effetto di cyberstein per far pagare 5000 all'avversario attiva un torrenziale nel damage step in risposta all'evocazione speciale per effetto del pomodoro mistico riesce ad evocare Sillva e Goldd scartandoli come costo di attivazione per attivare l'effetto della fune della vita! tutto questo, signori miei... è un niubbo!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| C'è anche chi crede che il Complusory non possa essere negato dal Royal perchè si chiama Dispositivo di salvataggio OBBLIGATORIO!!!! Non faccio nomi che è meglio |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| ahahahahah! mi sbizarrisco anch'io.. si chiama niubbo uno che pensa di poter battere un drago nero occhi rossi con 2 servitore del teschio peche sula carta c'è scritto che "diventa temibile quando attacca in massa"! |