![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante News su Cyber Drago all'interno di Discussioni Off Topic: Ho appena visto su un sito che nell'espansione DP3 uscirê il Cyber D ... come carta rara... praticamente da quella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| News su Cyber Drago Ho appena visto su un sito che nell'espansione DP3 uscirê il Cyber D ... come carta rara... ![]() ![]() ![]() A dir la veritÃ* ho trovato anche l'elenco di tutte le carte che usciranno da DP3 DP4 e DP5 ma nn voglio levare il compito a silvermat Last edited by sunjet; 19-10-2006 at 09:47. |
| ||||||||||||
| Quote:
In definitiva capisco ki (come me) ha speso un sacco di soldi x procurarsi 3 cyber draghi, ma la mia filosofia è sempre stata questa: innanzitutto procurarmi le carte, poi col tempo se possibile aumentarne la raritÃ*! |
| ||||||||||||
| embè? io ho i miei 2 cyber draghi super 1a ed e ci ho speso 10 € in tutto e non è che li ho presi appena sono usciti, ma quando gia' andavano forte...e non ho nemmeno truffato nessuno (perchè alla fine si sa che il fastidio maggiore è che adesso i CD non valgono più niente e voi ci avete speso 100000 euro per prenderli, beh...andateci più cauti la prossima volta d'altronde è un gioco di carte e quelle sono sempre e comunque carte!) peace.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| E nn solo se ci hai fatto caso nella prima immagine c'è anche il Cyber End Dragon che sarÃ* rara tra l'altro |
| ||||||||||||
| in effetti esagerano un tantino....(come si è visto dall SD macchina anche...) bhe x me cmq no problem: nn ne ho di cyber draghi....quindi |
| ||||||||||||
| Un pelino.. Che culo e che sfiga.. Dipende dal punto di vista .. Io ne ho solo1 ma ne avrò un paio tra poco... Però è una fregatura x i vecchi giocatori che hanno speso un mucchio!!! |
| ||||
| e dai..nn si puo stanno mettendo tt le carte introvabili ke per averne almeno 1 ti devo rompere il cu** ed ora escono da tt le parti! e dai! nn si puo!! SCIOPERIAMO.......... |