Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante News su Cyber Drago all'interno di Discussioni Off Topic:
ragazzi ma voi pensate davvero ke mentre esce la dp3 si giocerÃ* ancora cyber drago??? secondo me cambierÃ* proprio il ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 19-10-2006, 14:14
Ultimate cyber drago's Avatar
Recluta
Points: 3,625, Level: 37 Points: 3,625, Level: 37 Points: 3,625, Level: 37
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Ultimate cyber drago is on a distinguished road
ragazzi ma voi pensate davvero ke mentre esce la dp3 si giocerÃ* ancora cyber drago??? secondo me cambierÃ* proprio il metagame, giÃ* adesso moltinn lo giocano e nn xkè nn ce l'hanno...
cmq sempre resta una fregatura..
Reply With Quote
  #12 (permalink)  
Old 19-10-2006, 14:15
Ultimate cyber drago's Avatar
Recluta
Points: 3,625, Level: 37 Points: 3,625, Level: 37 Points: 3,625, Level: 37

Ultimate cyber drago is on a distinguished road
ke dite? cmq io ne ho 3 e nn me ne servono più ma sono semprebuone carte da scambio..
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 19-10-2006, 15:21
Mure1990's Avatar
Veterano
Points: 6,857, Level: 54 Points: 6,857, Level: 54 Points: 6,857, Level: 54

Mure1990
Quote:
Originally Posted by Ultimate cyber drago View Post
ragazzi ma voi pensate davvero ke mentre esce la dp3 si giocerê ancora cyber drago??? secondo me cambierê proprio il metagame, giê adesso moltinn lo giocano e nn xkè nn ce l'hanno...
cmq sempre resta una fregatura..
si infatti...ke ti dicono queste carte: sangan nobiluomo carita magician of faith tributo torr etc...
Reply With Quote
  #14 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:19
JackOnE's Avatar
.:WhY So SeRiOuS?:.
Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70 Points: 11,603, Level: 70
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
A mio modesto parere tutto ruota attorno a questo simbolo: $$$$$$$$

Cioè.. nn cito i cyber draghi perchè ne gioco un paio da una settimana (uno prima ediz italiano super, l'altro promo del tin), ma faccio l'esempio dell'enemy controller...

Io per averne due nel deck (di cui 1 ultra della AST) ho speso il mio gruzzolo, e adesso mi vengono a dire che esce COMUNE??

ipotizzando che esca in un structure deck da 12 Euro, il suo valore si aggirerÃ* intorno 4-5 Euro, mentre io ne ho spesi una 30 per quello delle AST (magari ho alzato un po')..

E' un continuo giro di soldi, prima la carta che serve a tutti i deck esce ultra o super, poi una volta che tutti ce l'hanno la stampano comune o rara e nel frattempo ne è uscita una nuova basilare super o ultra che costa abbastanza e che tutti devono avere, e via dicendo.

Io mi vanterò sempre nel possedere il mio tifone ultra. la tempesta super. l'exiled super etc.. etc.. è solo che ti viene da pensare alla gente che intasca tutto sto ben di dio di soldi..

Forse il mio discorso è divagato un po' troppo sul valore economico delle carte ma come mio pensiero personale ritengo che far valere un pezzo di carta anche 50 Euro perchè è un ultra rara sia un po' eccessivo..

in fondo si gioca per divertimento, invece diventa una caccia a chi spende di più..

Daniele
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:25
Mure1990's Avatar
Veterano
Points: 6,857, Level: 54 Points: 6,857, Level: 54 Points: 6,857, Level: 54

Mure1990
sisi hai ragione...
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:32
Meloku's Avatar
Recluta
Points: 2,447, Level: 29 Points: 2,447, Level: 29 Points: 2,447, Level: 29

Feedback: (2)
Meloku is on a distinguished road
Send a message via MSN to Meloku
io direi che comunque alcune carte non sono state comunizzate...ad esempio jinzo, ed altre che comunque si giocano come il dd assaillant...non è mai uscito in bustina nemmeno
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:38
JackOnE's Avatar

Ok sono d'accordo e meno male che alcune carte sono rimaste tali (tipo forza riflessa che nn vedrei mai comune o rara)

Basti pensare al CED e al BLS ai tempi d'oro in cui si giocavano (meta del light/dark) tempo fa..
Reply With Quote
  #18 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:42
nyknicks83's Avatar
Membro Famoso
Points: 6,922, Level: 54 Points: 6,922, Level: 54 Points: 6,922, Level: 54
Activity: 3% Activity: 3% Activity: 3%

Feedback: (54)
nyknicks83 is on a distinguished road
Send a message via MSN to nyknicks83
Quote:
Originally Posted by sunjet View Post
proprio perchè ha una grande utilitê, proprio perchè dê un indubbio vantaggio sull'avversario deve essere limitata ad una bassa tiratura.
E xkè? Scusa se da un grosso vantaggio e ce l'hanno in poki, allora ki ha questa carta ha maggiori possibilitê di vincere, quindi xkè limitare le possibilitê di vittoria sl a ki ha queste carte?

Poi volevo dire una cosa sul discorso ke ha fatto qualcuno, ke si spendono un sacco di soldi x carte ke poi escono comuni; prendo ad esempio il controlla avversario: ki lo ha comprato adesso, sapeva giê ke sarebbe uscito comune, mentre ki lo ha comprato giê da tempo, ne ha comunque usufruito x un bel pò di tempo prima ke uscisse comune!!! E comunque la carta ke ti rimane in mano è sempre una bellissima ultra rara (o super) ke nn ha niente a ke vedere cn le bruttissime comunazze.
Io nn so voi, ma mi accorgo spesso ke ki gioca le carte + rare in un certo senso "impressiona" l'avversario psicologicamente; magari dico una fesseria xò a volte ho l'impressione ke ki gioca una tempesta potente o un tifone comune si impressiona a livello psicologico quando vede giocare un tifone Ultra-raro... Voi ke ne pensate?? Ve ne siete accorti anke voi?
Reply With Quote
  #19 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:54
Meloku's Avatar
Recluta
Points: 2,447, Level: 29 Points: 2,447, Level: 29 Points: 2,447, Level: 29

Feedback: (2)
Meloku is on a distinguished road
Send a message via MSN to Meloku
può essere...io qui gioco con gente che gioca il sangan parallelo
Reply With Quote
  #20 (permalink)  
Old 19-10-2006, 16:59
JackOnE's Avatar

Quote:
Originally Posted by nyknicks83 View Post
E xkè? Scusa se da un grosso vantaggio e ce l'hanno in poki, allora ki ha questa carta ha maggiori possibilitê di vincere, quindi xkè limitare le possibilitê di vittoria sl a ki ha queste carte?

Poi volevo dire una cosa sul discorso ke ha fatto qualcuno, ke si spendono un sacco di soldi x carte ke poi escono comuni; prendo ad esempio il controlla avversario: ki lo ha comprato adesso, sapeva giê ke sarebbe uscito comune, mentre ki lo ha comprato giê da tempo, ne ha comunque usufruito x un bel pò di tempo prima ke uscisse comune!!! E comunque la carta ke ti rimane in mano è sempre una bellissima ultra rara (o super) ke nn ha niente a ke vedere cn le bruttissime comunazze.
Io nn so voi, ma mi accorgo spesso ke ki gioca le carte + rare in un certo senso "impressiona" l'avversario psicologicamente; magari dico una fesseria xò a volte ho l'impressione ke ki gioca una tempesta potente o un tifone comune si impressiona a livello psicologico quando vede giocare un tifone Ultra-raro... Voi ke ne pensate?? Ve ne siete accorti anke voi?

Il controlla avversario l'ho acquistato a fine giugno, non sapevo uscisse comune e visto la tempistica di uscita nn avrei aspettato fino all'uscita dell'sd con dentro la comunazza..

non mi pentirò mai di avere un tifone/tempesta/boltex/exiled/richiamo del p. nelle varie raritÃ* che esistono.. e poi dai giocare una tempesta tutta luccicosa è il massimo..

Per il fatto psicologico nn parlare all'avversario tranne che nei momenti di catene o danni subiti è il migliore modo per impressionare l'avv.

Anche avere un repertorio di ultra/super fa il suo effetto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules