![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante la migliore scusa da dire ad un genitore dopo essere stati scoperti d aver marinato.. all'interno di Discussioni Off Topic: propongo un nuovo sondaggio semiserio....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| digli la veritÃ* però facendo la vittima cioè papÃ* scusami ma mi sono lasciato influenzare dai miei amici idioti e li ho seguiti senza pensare a quello che era giusto fare...sono desolato ti prometto che non accadrÃ* più
__________________ |
| ||||||||||||
| premettendo che non so che eta' abbiate, la scuola non è obbligatoria, se volete andare a lavorare, andateci U_U Last edited by SoulBanisher; 18-10-2006 at 23:42. |
| |||||||||||
| Quote:
eh che bacchettone!!! dai su qualche fuga l'abbiamo fatta tutti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mmm... nn saprei xkè nn mi hanno mai beccato, ma conoscendo i miei se fosse accaduto sarebbe stato difficile convincerli di qualsiasi cosa; forse avrei detto ke ci avevano fatto uscire prima x assemblea sindacale dei professori o ke nn mi avevano fatto entrare xkè ero arrivato in ritardo... |
| ||||||||||||
| boh vabeh però che cavolo di scusa vuoi trovare? Hai fatto la cagata e ti han beccato? Bon, adesso prenditi le tue responsabilita'.. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |