![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante la migliore scusa da dire ad un genitore dopo essere stati scoperti d aver marinato.. all'interno di Discussioni Off Topic: continuate a postare scuse,ne ho bisogno d 1 x oggi!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| hai tenuto compagnia a un tuo amiko ke si sentiva male.... anke se sembra una caXXata lontano un miglio... |
| ||||||||||||
| oppure dici : io parlo ma se poi quelli di cosa nostra mi fanno fuori mi terrai in eterno sulla tua coscienza |
| ||||||||||||
| al posto di cercare di trvare tt sti modi per fregare i genitori, xche nn dite: papa o mamma, oggi nn ci voglio anda a scuola!!!!!!! sicuramente se lo fate sempre vi manderanno a qll paese...ma se lo fate una volta ogni tanto sicuramente nn vi faranno andare! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| devo dire che questo tread è il più utile di tutti quelli che ho visto finora... cmq, voi non sapete cos'è successo a due mie compagne di classe... insomma ste due vanno in sega, e per strada le vedono ben 3 prof che andavano a scuola (e giÃ* qui la sfiga è enorme), ma come se non bastasse uno dei tre prof si fa dare il numero di una delle due tipe, le telefona durante la lezione... e li avreste dovuto esserci... non dico altro...
__________________ "Alea iacta est" Il dado è tratto (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |