![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Boiate all'interno di Discussioni Off Topic: qual'è la + maestosa ca22ata ke avete fatto?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io infilare un petardo nel cesso credendo ke si spegnesse soltanto ke era un minicicciolo e................BOM cesso esploso. quando i miei se ne sn accorti o dato la colpa a mio fratello ke aveva andar bene 1 anno alla fine mi anno sgamato lo stesso
__________________ NN DIRE KE I SOGNI SN INUTILI XKE' INUTILE E' LA VITA DI KI NN SA SOGNARE |
| ||||||||||||
| Quote:
La mia più grande cazzata? in una pista da sci qualke anno fa con bob in mano ho attraversato correndo la pista da skilift (nn sapendo ke fosse scivolosissima) e.............. son rotolato giù per parekkio... Kiedete a Talyesin |
| ||||||||||||
| una volta martellavo un tubo di pringles per terra, si è rotta una mattonella e ho detto ke era stato mio fratello sbattendo la testa. niente da fare mi hanno sgamato lo stesso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
io..ho bruciato il divano con la piastra dei capelli di mia sorella...l'ho messa sul divano e ho bruciato 1 cuscino e 1/2 del divano.. Siccome mia sorella è 1 po maldestra ho provato ma non ci hanno creduto |
| ||||||||||||
| sn stato io a rompere la mattonella ma fidati ke mio fratello cn la testa ne sarebbe stato capace anke lui |
| ||||||||||||
| io invece una volta dopo aver perso la finale del torneo della mia cittÃ* ho dato un pugno alla porta dello spogliatoio e l'ho fatta cadere facendole pure un buco al centro dove avevo dato il pugno...dopo me ne sono scappato altrimenti dovevo pagare ed in più mi si è infilato un pezzo della porta sul polso e mi sono tagliato quasi la vena ah poi un'altra volta invece non so neanche io come litigi con mia madre andai in bagno e alzai il lavandino rompendo un tubo e facendo allagare il bagno...non so come ho fatto misÃ* che per un attimo i miei capelli sono diventati biondi e mi sn trasformato in super sayan |
| ||||||||||||
| ho messo la varichina nelle piante di mia madre per vedere cosa succedeva quando se ne è accorta ho ovviamente dato la colpa a mio fratello dicendo ke c pisciava dentro e finalmente questa se la sono bevuta
__________________ NN DIRE KE I SOGNI SN INUTILI XKE' INUTILE E' LA VITA DI KI NN SA SOGNARE |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |