![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante raga kido konsiglio x scambio all'interno di Discussioni Off Topic: kome quasi ogni skambio ke faccio vi kiedo aiuto: IO DO: fendente selvaggio eroe elementare(ur/een) LUI DA: combattente delle lame(sdf/ur) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| anche se gli eroi elementale non li sopporto credo cmq che sia più facile scambiare il fendente anzichè il combattente...cmq dipende anche dall'uso che vuoi fare del combattente cioè se fai la collezione di sdf o devi giocarlo prenditelo ma se è per sfizio meglio tenersi il fendente |
| ||||||||||||
| anche io lo prenderei però puoi trovare sempre qualcuno che per un eroe lementale ti danno cyber drago e 10 euro come è successo una volta a me per tempesta eroe elementale Last edited by Seth Cohen; 27-09-2006 at 15:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| carte direi ti tenerlo... oggi mi hanno dato un cyber drago x un vapore curatore eroe elementale fa un po te... gli eroi elementali fanna + impressione...sopratutto x il fendente... gli eroi elementali li scambi con + facilita... troverai l'offerta perfetta...basta avere pazienza
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |