![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante 11 settembre 2001... ci hanno raccontato solo menzogne? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Mure1990 quando scopriremo ke gli alieni esistono veramente saranno passati 200 anni da quando siamo andati sulla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ci sono perplessitÃ* anche su questo argomento. Comunque sono d'accordo con il saggio maestro Yoda (che la forza sia con lui
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq la ca22ata dei dinosauri se la potevano evitare. t ringrazio Drizzt_Do'Urden x l'approvazione del mio parere |
| ||||||||||||
| un'altra cs. xkè 2° voi gli americani nella 2° guerra mondiale sn venuti a "pararci il qulo" all'ultimo, senza agire appena la guerra è iniziata? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ho letto questo topic adesso,e dico la mia con piacere. Da circa 4 mesi sto prendendo informazioni su quanto è avvenuto appunto l 11 - 9-01,sul quale evento faro' la mia tesi di laurea tra circa 6 mesi. Ovunque sulla rete troviamo informazioni su quello che viene chiamato "complotto 11 settembre" o meglio "9-11 Cover-up". Sono convinto che c è qualcuno che sa la veritÃ* su quello che è accaduto quel giono,ma di sicuro non verrÃ* mai fuori.Potrei scrivere pagine e pagine che sostengono entrambe le tesi (complotto o chiarezza)ma in quanto si basano su "SUPPOSIZIONI",mi mantengo equidistante da ogni fazione e lascio a voi le conclusioni. |
| ||||||||||||
| ank'io sn fortemente d'accordo sul fatto ke c'è qualkuno ke sappia la veritÃ* ma la cs ke m da + fastidio ke noi "comuni cittadini" nn abbiamo nemmeno la minima idea di quello ke veramente potrebbe aver cambiato il mondo e quindi anke la vita d oggi; in pratica siamo sl dei burattini inconsapevoli della vera storia della nostra societÃ* e x questo nn siamo ankora capaci di dire ki è "buono" e ki è "cattivo" xkè nn possiamo sapere quello ke veramente sta accadendo. in pratica la nostra visione del mondo è sl una visione virtuale programmata da kissaki o da kissa quale complotto! |