![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante registrare lezioni e possibile? all'interno di Discussioni Off Topic: scusatemi ma secondo voi è possibile registrare i proff mentre spiegano? ho un pò di vergogna a portare il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| registrare lezioni e possibile? scusatemi ma secondo voi è possibile registrare i proff mentre spiegano? ho un pò di vergogna a portare il mio registratore vocale a scuola, che ne pensate?? |
| ||||||||||||
| reigeki ma ke scuola fai ?? L'universita' immagino !!! mmmm !! cmq...almeno all'universita' puoi fare quello ke ti pare...anke mandare la spiegazione in mondo-visione (sai ke 2balls) |
| ||||||||||||
| Quote:
per quanto mi riguarda preferisko dormire/leggere il giornale/giokare koi videogame......... a volte ascolto pure qualke parola...altre volte invece non ci vado proprio... ma io sono un kaso patologiko !
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| sinceramente lo trovo piu utile per facolta' di tipo "mnemoniko" ... tipo medicina..biologia..giurisprudenza..ekonomia e trallallero........ste kose qua (dove ragionare non serve a molto....ohohoh...RAZZISMO AKKADEMIKO) in robe tipo ingegneria...matematika...fisica..chimica (e simili) devi metterci il cervello...basta comprendere il koncetto fondamentale...la base di partenza...e poi kompletare tutto kon dimostrazioni e magari un po di intuizione
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Non si può, ora c'è una nuova legge sulla privacy da violare logicamente... Ho ripreso un'interrogazione di geografia!! Hi hi hi!! Uno gioca col portaombrelli, un altro guarda l'attaccapanni, una guarda il soffitto in polestirolo e l'altra scarabocchia sul libro, e il tutto mentre l'insegnante spiega...!! Ma quanto facciamo schifo?! Comunque è un scientifico, tanto per precisare. Comunque se beccano chi registra un video o l'audio sul prof c'è una severa multa, più il ritiro dell'oggetto e si dovrebbe pure rischiare la sospensione. Cattiva sta storia... Dante
__________________ Dante Judgment Of Spellcaster: The Legend!!! Cliccate Qui: Film, Videgames, Musica, Sfondi, Immagini... Tutto quello che volete nel mio Forum! http://warwolfz.altervista.org/forum/ |