![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Punti UDE all'interno di Discussioni Off Topic: Salve,le partite vinte/xse aumentano/diminuiscono il punteggio UDE.Mi potete fare un elenco cn i tornei ke aumentano dal minor numero di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Punti UDE Salve,le partite vinte/xse aumentano/diminuiscono il punteggio UDE.Mi potete fare un elenco cn i tornei ke aumentano dal minor numero di putn al maggiore??? grazie |
| ||||||||||||
| i punti che prendi/perdi dipendono dal rating del tuo avversario, dal tipo di partita che stai giocando (i top 8 danno più della svizzera), e dal livello del torneo, che non so di preciso da cosa dipenda (penso il numero di partecipanti e il livello dei judges, ma non ti do la certezza)
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| |||||||||||
| immagina una mega classifica... Appena tesserato UDE ti becchi 2500 punti... d'ora in poi ad ogni vittoria o sconfitta nei tornei sanzionati il tuo punteggio aumenterÃ* o diminuirÃ* a seconda delle tue prestazioni |