![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante psw yugioh all'interno di Discussioni Off Topic: salve,dove posso trovare i trukki x wct 2006 x gba???mi servono 13000 dp x comprarmi il serpente sinistro però ne ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| psw yugioh salve,dove posso trovare i trukki x wct 2006 x gba???mi servono 13000 dp x comprarmi il serpente sinistro però ne ho 227... e non ho voglia di duellare come un fakkiro visto ke tra ieri e oggi almeno 40 duelli li ho fatti
__________________ Dare un senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura ... |
| |||||||||||
| Quote:
devi raggiungere una certa percentuale negli scontri speciali (tipo il 60% o giu di lì) |
| ||||||||||||
| cioè quelli limitati e finali?o porca la .... |
| |||||||||||
| esatto, quelli finali non sono neanche troppo difficili, ma auguri per quelli limitati e a tema. Dalla regia mi suggeriscono che dovrai raggiungere il 60%, il 70% e l'80% per i 3 mostri liv5... e poi se vuoi il 90% e il 95% per ulteriori 2 simpatici avversari |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |