![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il da vinci code all'interno di Discussioni Off Topic: ragazzi io ho letto questo libro e mi sono informato su tutto quello che riguarda i templari, sacro graal e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| il da vinci code ragazzi io ho letto questo libro e mi sono informato su tutto quello che riguarda i templari, sacro graal e altro....ho letto anche di renne-le-chateaux... quanti di voi credono ai templari e alle legende che ci sono dietro di loro??da 1 a 10... lasciate anche un commento per dirmi se voi credete o no alla storia della maddalena e del cristo... Spero rispondiate a sto topic perchè da un anno la mia fede vacilla(sono diventato laico nn praticante)....grazie in anticipo..
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| |||||||||||
| Sono agnostico ma i Templari esistono..ve lo assicuro!Se ti vuoi divertire studiati tutta la parte relativa all'occultismo nella seconda guerra mondiale partendo dalla Croce Uncinata e dagli Elementi che Hitler stava disperatamente cercando:la Lancia che aveva trafitto il costato di Cristo,il Sacro Graal ecc.Chi li aveva?Chi li possiede ora?Altro che il Codice da Vinci o Angeli e Demoni:questa è STORIA!E diventerai pazzo!!
__________________ Piu' mi arrabbio piu' divento forte,piu' divento forte piu' mi arrabbio! |
| ||||
| Quote:
bhe allora nn hai capito nulla in tt quel libro ce la VERITA! li ci sono le informazioni relative a tt cio ke la kiesa nn ha saputo dirci...e poi secondo te xke appena e uscito qst libro nella kiesa e nei cattolici(credenti di dio)ha suscitato tt qst scalpore e ci e stata tanta confuione?nn vi siete mai fatta qst domanda?bhe vi rispondero io.. la kiesa ha fatto tt qste storie x l'uscita di qst libro..xke in qst libro ce la verita ke la kiesa ci ha nascosto in tt qst anni..e ci dice ki e veramete "gesu"...la kiesa temeva ke qst gg sarebbe arrivato e si iniziava a preparare... poi ki ci dice ke gesu nn e stato cn la maddalena..(essi ci hanno fatto solo un bel lavaggio del cervello)e poi ki ci dice ke qst GESU e vissuto realmente..e ke nella sua vita..abbia fatto del bene..ki ce lo dice..ah e vero la KIESA quella ke si e iventato tt..ragazzi se nn ci sono prove e testimonianze cocrete di tt cio significa ke ci hanno preso in giro e mentito x tt qst tantissimi ann...si voi dite ke ce "il lezuolo"(cm si kiama lui..)ma k ci dice ke nn e un lenzuolo di uno dei miei o dei vostri parenti....poi si dice anke ke gesu aveva bevuto nel santo GRAAL xo nn e mai stato ritrovato...gesu nn ha nessun punto a suo favore..quindi fate voi.....io ho detto la mia..ora tocca a voi scegliere! Last edited by Anarkya; 10-09-2006 at 13:39. |
| |||||||||||
| Mi permetto di dissentire su alcuni punti: Quote:
E' stata storicamente provata l'esistenza di Gesù......prova ad informarti prima di parlare.... Per cortesia, non confondiamo un libro (che, per quanto bello, resta pur sempre un libro, quindi un prodotto di fantasia) con la realtÃ*.....Posso capire che chi non è Cristiano vuole attaccarsi a tutto pur di dimostarre di aver ragione, ma dato che lo stesso autore ha smentito direi che questa discussione è palesemente inutile...... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |