![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante il da vinci code all'interno di Discussioni Off Topic: Il romanzo è stato scritto sulla base di alcuni elementi storici per generare la riflessione da parte dei fruitori,non mettete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il romanzo è stato scritto sulla base di alcuni elementi storici per generare la riflessione da parte dei fruitori,non mettete in discussione veritÃ* storiche!Vi invito nuovamente ad approfondire alcune tematiche se siete appassionati o se preferite non vivere nell'ignoranza.Ma evitate di parlare di argomenti che non conoscete bene..vi ripeto che i Templari esistono ancora e sono un ordine religioso-massonico "coperto"!STOP
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! Last edited by hypermax; 11-09-2006 at 11:25. |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) |
| ||||||||||||
| i templari sono un un ordine religioso incaricati di difendere le colonie conquistate durante le crociate(la controparte ke stava nelle regioni arabe dei cavalieri teutonici)...cmq x hypermax sicuro ke ne esistano?non erano stati assassinati tutti?
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| Quote:
un messaggio segreto che si rivela unicamente dopo aver bruciato 10 libri di Dan Bown con un solo fiammifero, mi ha rivelato che:i templari dei giorni nostri non sono nientepopodimenoche la loggia massonica P2, e indescrezioni non ancora confermate vociferano che il santo graal sia stato nascosto da Licio Gelli prima di morire dietro uno dei tanti ritratti del duce che affollano la sua residenza però shhhhh io non vi ho detto niente ![]() Last edited by Alexi; 11-09-2006 at 22:59. |
| ||||||||||||
| Studiate,approfondite l'argomento..siete ragazzi intelligenti vedo!ServirÃ* a farvi capire che la realtÃ* che vi stÃ* intorno è costruita ad hoc per voi..Non spingetevi troppo oltre però perchè la conoscenza è pericolosa talvolta:troppa luce non illumina ma acceca!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| |||||||||||
| Quote:
che filosofo |
| ||||||||||||
| Trovate un Maestro,qualcuno che vi possa aiutare a cancellare tutto e a riminciare daccapo..Qualcuno però di cui vi possiate fidare ciecamente e che soprattutto sia dalla parte del BENE..Probabilmente non troverete mai o non cercherete mai questa guida e quindi la vostra vita sarÃ* gettata alle ortiche e quello che vi ha detto Hypermax verrÃ* completamente cancellato dai vostri ricordi.Sappiate che solamente leggendo questo messaggio voi state veramente esistendo!Basta torpore!Nascete..ORA!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |