![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vi hanno mai scoperti a marinare la scuola?!? all'interno di Discussioni Off Topic: i vostri prof o i vostri genitori vi hanno mai scoperto mentre marinavate la scuola? A me è successo l ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| i vostri prof o i vostri genitori vi hanno mai scoperto mentre marinavate la scuola? A me è successo l hanno scorso!!!!x fortuna con la prof meno s*****a che ho... ps:se non posso mettere le parole neanche con gli * ditemelo che modifico... |
| ||||||||||||
| ke sekkione trunks!,io 1 volta stavo camminando in 1 stradina del paese dove ho la scuola,per allontanarmi dalla scuola con 1 amika,m è mika sbucata da dietro 1 angolo 1 delle prof + s*****e? sculata cosmika stava guardando x terra e io con 1 prodezza al limite m sono buttato a terra dietro 1 aiuola,la mia amika ke nn l'ha come prof ha continuato a camminare e l'ha salutata,lei è passata senza vedermi!SUPERMEGAULTRAC**O RULEZ! ....poko dopo m ha visto 1 mio kompagno!!!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Però ...io mai.... |
| ||||||||||||
| Marinare la scuola? A me è successo l'esatto contrario. Facevo la 1° media. E quel giorno stavo a letto con la febbre. A un certo punto mi chiamano a casa. Per fortuna mia madre quel giorno era a casa anche lei e risponde. "Stamattina abbiamo visto suo figlio che marinava la scuola." (erano i prof) . O__o
__________________ |