![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vi hanno mai scoperti a marinare la scuola?!? all'interno di Discussioni Off Topic: bhe io marino sempre la scuola...ma nn sono stato mai sgamato...ops una volta si...il prof di matem,mi ha preso e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| bhe io marino sempre la scuola...ma nn sono stato mai sgamato...ops una volta si...il prof di matem,mi ha preso e mi ha detto ke dovevo rientrare in classe...ma io gli ho detto ke qst e la mia vita e mi doveva lasciar stare....cosi nn ha detto nulla a mia madre...(anke se kiamava a casa x avvisare mia madre nn cera in kasa quindi..hehe) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io una volta : ..... avevo persom il libretto .... il prof mi ha mandato dalla preside con alcuni compagni xkè nn avevamo giustificato l' assenza .... la preside chiama a casa ..... Tu Tu Tu Tu ..... a casa mia nn c'è nessuno KE c**o pazzesco .. quel giorno io e i compagni che erano con me nn abbiamo fatto lezione il giorno di riposo della prof di lettere sono rimasto a casa ( una di quelle finte ......) e mi son fatto fare la giustificazione x quel giorno così il mattino seguente la prof di lettere (distratta) mi ha giustificato x entrambe le assenze e nn se ne è più parlato ........... P.s. se fate vela organizzate un piano ed uno di riserva e state sempre attenti ai tempi ta ta tatata ta ta tatata tanana tanana : Vela is possible 2 prossimamente nelle vostre scuole
__________________ l'importante non è ki sei ma sapere di cosa sei capace e soprattutto cerca di avere più di un piano in mente xkè c'è sempre qualcuno disposto a rovinarti la vita x il resto fai ,dici e pensa ciò ke meglio credi e non tradire mai ciò in cui credi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |