![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Aiuto all'interno di Discussioni Off Topic: ragazzi..stamattina ho acceso il mio p c e sono venuta su misterdeck...ho visto un mp inviatomi da trunks in cui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Aiuto ragazzi..stamattina ho acceso il mio p c e sono venuta su misterdeck...ho visto un mp inviatomi da trunks in cui mi minacciava che se nn ridavo le carte a uno cn cui ho scambiato mi avrebbe....nn so.....comunque oltre a questo, questo gabriel90 dice di avermi inviato delle carte ma io non ho ricevuto niente di niente!!come devo comportarmi??comunque ho letto il regolamento e li c'è scritto ke le persone nn si minacciano. Quindi io chiedo che questo buffone di trunks venga bannato....Spero che mi rispondiate per sapere come devo comportarmi con questo gabriel e cn trunks... Ciao a tutti!! ![]() |
| ||||
| certo che ora guardando il tuo topic si renderÃ* conto che ha sbagliato e ti chiederÃ* scusa fidati. trunks trunks ma che mi combini le donne nn si trattano male |
| |||||||||||
| Suppongo che Trunks prima di manadrti il pm si sia accertato di quello che faceva, ovvero che gabriel90 ti abbia spedito le carte con raccomandata e che quest'ultima sia stata consegnata....cmq ora faccio una verifica anke io.... |
| ||||||||||||
| Quote:
A parte gli scherzi, mi disp che succedano queste cose... forse ho fatto bene a decidere di non scambiare qui, x non incappare in questi casini...
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| |||
| RAGA QUESTO è IL MESSAGGio che mi ha inviato dp ke ho scritto la discussione... beh, le raccomandate dopo 3-4 giorni arrivano! sono passate 2 settimane! e poi, in quanto mod, io minaccio quanto voglio (non so se hai capito che era solo per spaventare e farti rimandare le carte). Fai un po' te... io continuo a dire che nn mi è arrivato niente!! |
| ||||||||||||
| Ok, forse ho parlato troppo presto, scusa. ma questo comportamento altre volte ha funzionato! Poi, se gabriel90 ha aperto una discussione con quelle accuse, il motivo penso che ci sia. O no? Io l'ho fatto solo per aiutarlo.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Ok, infatti ho chiesto scusa: è vero, mi sono comportato malissimo. Comunque se è stato gabriel90 a segnalare la cosa, ci sarÃ* un motivo. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |