![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante COPYCAT all'interno di Discussioni Off Topic: ragazzi volevo chiedervi se le seguenti carte esistono in realta o sono solo frutto del gioco della konami x pc.. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| COPYCAT ragazzi volevo chiedervi se le seguenti carte esistono in realta o sono solo frutto del gioco della konami x pc.. Copycat(il copiatore) Valkiria la maga(1600 atk) RAGAZZI ASPETTO VOSTRE RISPOSTE..... |
| ||||||||||||
| Per quanto riguarda il copiatore ho sentito alcune voci che parlano di un suo sbarco in Italia ma non ne sono sicuro...magari arriva... |
| ||||||||||||
| speriamo,puo essere molto utile,x ex contro frz d'attacco goblin,oppure si puo evocarlo con l'angelo splendente contro 1 cyber drago gemello evitando 1 mazzata!,nel gioko ke ho io d solito 1 nel mazzo lo tengo!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| |||||||||||
| Quote:
hmmm io avevo sentito qualcosa sul Cannone Satellite, ma sul Copycat proprio niente... boh staremo a vedere |