![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante X gli utenti niubbi... ehm... nuovi all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Drago sputafuoco ma cosa stai dicendo? nn capisco... nulla ho detto.ke sto ancora tremanto per lo spavento...ma ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||
| nulla ho detto.ke sto ancora tremanto per lo spavento...ma dai e un gioko stupido per bambini.......... io ne ho fatto molti di piu paurosi....... |
| ||||||||||||
| visto che siamo in tema di giochi stupidi andate un po' su sto sito... è una vera goduria... Questa è una storia di spettri |
| ||||||||||||
| anche se non c'entra nulla con l'argomento... guardate questo filmato spassosissimo! quell'uomo riesce a colpire la telecamera con una pallina da golf a 40 metri di distanza! RIVELAZIONI.com > Video divertenti - 064_gioco_rilassante
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Ma ke simpatici questi giochini e ancor di più quelli di questo sito che li hanno scovati e gentilmente li hanno proposti... meno male che li ho visti a prima mattina... |
| ||||
| Quote:
la pallina mi semprava un mostroooooooo........... |
| ||||
| Quote:
si si qst mi ha fatto un po paura.....un applauso |