Misterdeck  

Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante telefilm.... all'interno di Discussioni Off Topic:
io da domenica. cavolo ieri nn mi sn ricordato ke c'era e mi sn perso il rpimo episodio.. Sfiga.. Tutto ...

Go Back   Misterdeck > Discussioni Off Topic > Off Topic per eccellenza!!!

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #21 (permalink)  
Old 07-09-2006, 15:49
Drago sputafuoco's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,350, Level: 61 Points: 8,350, Level: 61 Points: 8,350, Level: 61
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (14)
Drago sputafuoco is an unknown quantity at this point
io da domenica. cavolo ieri nn mi sn ricordato ke c'era e mi sn perso il rpimo episodio.. Sfiga.. Tutto x vedere l'italia... ma porc!
Reply With Quote
  #22 (permalink)  
Old 07-09-2006, 15:51
Mure1990's Avatar
Veterano
Points: 6,683, Level: 53 Points: 6,683, Level: 53 Points: 6,683, Level: 53

Feedback: (0)
Mure1990
anke io ho visto il 2 quello dei mafiosi XD
Reply With Quote
  #23 (permalink)  
Old 07-09-2006, 15:51
Tonyno_92's Avatar
Utente Medio
Points: 4,561, Level: 43 Points: 4,561, Level: 43 Points: 4,561, Level: 43

Feedback: (9)
Tonyno_92 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Tonyno_92
1) dr house
2) O.C.

poi cm film mi e piaciuto molto il monaco ^_^ troppo figo!!
Reply With Quote
  #24 (permalink)  
Old 07-09-2006, 15:59
Drago sputafuoco's Avatar
Utente Esperto
Points: 8,350, Level: 61 Points: 8,350, Level: 61 Points: 8,350, Level: 61

Feedback: (14)
Drago sputafuoco is an unknown quantity at this point
Ecco la storia:
Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller). Quella che all'apparenza sembra un'azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontÃ* di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire a entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione. Per raggiungere il suo scopo Michael, convinto che il fratello sia vittima designata di un complotto, può contare su una circostanza che gli altri ignorano: è stato uno dei progettisti del carcere di cui conosce ogni segreto strutturale.

Prison Break è il racconto della preparazione di un'evasione, dove ogni azione del protagonista all'interno del carcere acquista un significato anche grazie ai numerosi flashback che rimandano alla sua vita da uomo libero e dove la pianificazione dell'obiettivo finale si intreccia alle inevitabili tensioni che derivano dalla convivenza con altri detenuti dietro ai quali spesso si nasconde un nemico.

Italia 1 seconda serata (22:45/00:45). Domenica e ieri.

Reply With Quote
  #25 (permalink)  
Old 07-09-2006, 16:03
Anarkya's Avatar
Utente bannato

Feedback: (20)
Anarkya is on a distinguished road
Send a message via MSN to Anarkya
Quote:
Originally Posted by Drago sputafuoco View Post
Ecco la storia:
Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller). Quella che all'apparenza sembra un'azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontê di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire a entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione. Per raggiungere il suo scopo Michael, convinto che il fratello sia vittima designata di un complotto, può contare su una circostanza che gli altri ignorano: è stato uno dei progettisti del carcere di cui conosce ogni segreto strutturale.

Prison Break è il racconto della preparazione di un'evasione, dove ogni azione del protagonista all'interno del carcere acquista un significato anche grazie ai numerosi flashback che rimandano alla sua vita da uomo libero e dove la pianificazione dell'obiettivo finale si intreccia alle inevitabili tensioni che derivano dalla convivenza con altri detenuti dietro ai quali spesso si nasconde un nemico.

dalla storia sempra interessante....cmq ho capito qual'e...ho visto la pubblicita tante settimane fa...............capit..grazie della storia...la tramantero ai miei figli...ha ha ha
Reply With Quote
  #26 (permalink)  
Old 07-09-2006, 16:06
Anarkya's Avatar
Utente bannato

Feedback: (20)
Anarkya is on a distinguished road
Send a message via MSN to Anarkya
Quote:
Originally Posted by Tonyno_92 View Post

poi cm film mi e piaciuto molto il monaco ^_^ troppo figo!!
sono daccordo cn te tonyno...sai quello e stato il mio primo dvd ke mi sono comprato e quel film e super mega forte..............
Reply With Quote
  #27 (permalink)  
Old 07-09-2006, 20:04
Drizzt_Do'Urden's Avatar
Recluta
Points: 2,448, Level: 29 Points: 2,448, Level: 29 Points: 2,448, Level: 29
Activity: 5% Activity: 5% Activity: 5%

Drizzt_Do'Urden is on a distinguished road
1° posto: Smallville
2° posto: O.C.
3° posto: Alias

Smallville è il mio preferito solo per merito del personaggio di Lex Luthor! La malvagitÃ* fatta a persona!!!! Lo adoro!!! Tutti gli altri personaggi sono zecche in confronto... soprattutto Lana! Ma un pò di spina dorsale ce l'ha quella???

Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84)
Reply With Quote
  #28 (permalink)  
Old 07-09-2006, 20:32
MASTER ENXMAN's Avatar
Utente Medio
Points: 4,233, Level: 41 Points: 4,233, Level: 41 Points: 4,233, Level: 41

Feedback: (2)
MASTER ENXMAN is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Drago sputafuoco View Post
Ecco la storia:
Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller). Quella che all'apparenza sembra un'azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontê di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire a entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione. Per raggiungere il suo scopo Michael, convinto che il fratello sia vittima designata di un complotto, può contare su una circostanza che gli altri ignorano: è stato uno dei progettisti del carcere di cui conosce ogni segreto strutturale.

sembra interessante,m rikorda 1 film meraviglioso: "le ali della liberta" qalcuno l'ha visto?
Reply With Quote
  #29 (permalink)  
Old 07-09-2006, 20:43
Yoda's Avatar
Matricola
Points: 2,519, Level: 30 Points: 2,519, Level: 30 Points: 2,519, Level: 30

Yoda is on a distinguished road
i miei sono:
dr. house e c.s.i.
se poi parliamo di cartoni animati ovviamente i griffin, i simpspon e dragonball.
Reply With Quote
  #30 (permalink)  
Old 07-09-2006, 20:50
Seth Cohen's Avatar
Utente Affezionato
Points: 5,329, Level: 46 Points: 5,329, Level: 46 Points: 5,329, Level: 46
Activity: 27% Activity: 27% Activity: 27%

Feedback: (34)
Seth Cohen is on a distinguished road
Send a message via MSN to Seth Cohen
si anche smallville è bellissimo lo metto al secondo posto della mia classifica dopo O.C: naturalmente...cmq ultimamente ci sono molti telefilm carini in giro...
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules