![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Strani Prof all'interno di Discussioni Off Topic: Apro questa discussione x criticare i nostri prof!!! Indicare Nome e cognome,materia,segni particolari e note addizionali! NN potete mettere quelli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Strani Prof Apro questa discussione x criticare i nostri prof!!! Indicare Nome e cognome,materia,segni particolari e note addizionali! NN potete mettere quelli su comix 2007 |
| ||||
| nome: enzo cogn.:c. segni particolare:e un cekato...(ha ha ha)nn sa mettere neanke la firma sul registro infatti..qnt deve scrivere qualkosa lo fa fare ad una mia amica....ha ah ah ah e poi ha degli okkiali grandi tanto un lampione..... Last edited by Pask.83; 08-09-2006 at 09:11. |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Pask.83; 08-09-2006 at 09:11. |
| ||||
| Quote:
ma stai skerzando quelle sono le sue lenti.... |
| ||||||||||||
| nome: nn lo so cognome segni particolari: particolarmente cogliona. P.S. io e i miei compagni di classe riusciamo sempre a fregarla e farci dare meno compiti. Last edited by Pask.83; 08-09-2006 at 09:11. |
| ||||||||||||
| cognome m. materia diritto segni pareticolari...nelle sue ore allunghiamo la ricreazione!!studiato questoo anno.......booo??? Last edited by Pask.83; 08-09-2006 at 09:12. |
| ||||||||||||
| Nome: Pierluigi Cognome: M. Materia: inglese Segni particolari: se vedete un idiota di 40 anni che cerca di spacciarsi per un ragazzo che balla in discoteca con la camicia sbottonata fino all'ombelico, ce lo avete davanti!...ah, dimenticavo: tocca il c**o degli alunni!!!
__________________ Foolish little brother...if you wish to kill me,hate me,detest me... and survive in an unsightly way. Itachi Uchiha (Naruto - Episodio 84) Last edited by Pask.83; 08-09-2006 at 09:11. |