![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante per orikalkos all'interno di Discussioni Off Topic: quasi quasi vengo anche io a fare un giro a torremaggiore!!!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sinceramente sono molto deluso dal tuo comportamento marik...hai offeso persone in questo forum dicendo cose davvero stupide...prima di parlare cerca di aprire il dizionario così magari migliori il tuo italiano e non solo...poi sei il solito bamboccio che si crede chissÃ* chi...dimmi che vorresti fare quando scendiamo a torremaggiore ti trasformi in super sayan 3 e ci meni tutti oppure ci sfidi a yugi e ci rinchiudi nel regno delle ombre???ma ti rendi conto di essere ridicolo ciao ciao bamboccio |
| |||
| allora inizio a rispondere a seth 89 ke io nn sono un bamboccio....e nn faccio le truffe....secondo rispondo a quel trimone di chaos nn fare il pagliaccio ke nn serve a niente ke se ti devi prendere gli skiaffi te li prendi e ti stai pure zitto e poi rispondo a budda vieni a torremaggiore vieni ke dopo nn torni a casa per troppe le mazzate ke vi prenderete.....siete una massa di kiakkieroni sapete solo parlare e nn concludete mai niente.....a ki è ke denunciate voi....e poi un messaggio a ned considera il caso e decidi se bannare oppure no......rispondete al volo |
| ||||||||||||
| AHahahahahahahahahahahahahhaahahahhahahaahah ma chi ti credi di essere il padrino...non torni a casa per la troppe mazzate tu sei fuori...cmq io vengo a torremaggiore spediscimi il biglietto visto che sono un pezzente...che te ne frega se ti bannano o no tanto ti sei reso giÃ* abbastanza ridicolo meglio sparire da questo forum... |
| |||
| ben chiaccherate e cospirate alle mie spalle.solo i vigliacchi fanno cosi, cmq io penso che ned nn possa bandirmi visto che nn ho fatto alcuna truffa dato che loe carte a budda ed orikalcos sn arrivate quindi cercatevi un altro motivo per bandirmi p.s. (orikalcos sei un pezzente nn solo ti rimanderò i soldi della raccomandata ma ti comprero anche una macchina nuva visto che fai il barbone). dimenticavo nn ce bisogno del tuo aiuto marik tanto tutti insiemi questi nn formano neanche una dragonessa a cavallo,cmq apprezzo lo stesso GRAZIE ![]() |
| |||
| dimenticavo volevo ripondere a quelli che dicono che io mi scambio i feedback con marik (chaos) se controllate i nn ho nessuno dei feedback di marik ed ho scambiato con persone con numerosi feedback che sn fidate.........quindi prima di dire che faccio truffe o che mi scambio feedback controllate idioti |
| ||||||||||||
| Idiota sei tu... Se nn sarai bannato x la truffa (ke forse, cm dici, nn hai fatto) sarai bannato x le tue affermazioni e i tuoi insulti agli utenti del forum! ahaha!!! quaglia... |
| ||||||||||||
| allora non me ne frega niente delle truffe e robe varie è una questione personale di quelli ke hanno scambiato con te xo me ne frega del rispetto x gli altri utenti... |
| ||||||||||||
| Quote:
marik 6 solo 1 bamboccio arrogante!!!! tu e D&G fareste meglio a risparmiarvi il sarkasmo!!!!!!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |