![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ECCO IL MIO SUPER MAZZO (TUTTI GLI ALTRI SN MERDE AHAHAHAHAHAHAHHA) all'interno di Discussioni Off Topic: tutti i vostri ridicoli mazzi che ho appena letto nn possono assolutamente nulla contro il MIO mazzo!!!! ve lo posto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| tutti i vostri ridicoli mazzi che ho appena letto nn possono assolutamente nulla contro il MIO mazzo!!!! ve lo posto non per farvelo valutare ma per farvi capire che c'è solo un giocatore perfetto...e sono io. la mia superioritÃ* tattica è evidente no??? bene ora preparatevi ad un orgasmo assoluto.... IL MIO MAZZO SUPERIORE Mostri tributo: Regina degli Insetti Pescatore Leggendario Mirage Knight Andro Sphinx Valkirion Guerriero Magnetico Mostri: Magical Scentist Coach Goblin Exodia il proibito idolo dei 1000 occhi Gamba Sx Braccio Sx Maha Vailo Signore di D. Dice Jar Burning Algae Burning Algae L'immortale del tuono Nemuriko Exodia Necross Troop Dragon Servitore del teschio(troppo forti) servitore del teschio sevitore del teschio servitore del teschio servitore del teschio rituale: Hamburger Famelico Crab Turtle Paladino del drago bianco abbandono Fusioni: il fusionista il fusionista magie: Montagna montagna montagna laser ciclonico soffio della distruzione attacco magia nera la bara ridente la bara ridente Grattacielo Mondo toon Mondo toon trappole Spada forza di luce Destiny board D.tribe Appropriate A Hero Emerges Mura del tornado Mura del tornado obbiettivo del mazzo??? semplicissimo far morire dal ridere l'avversario che in probabile confusione mentale vincerÃ* la partita ma si dimenticherÃ* del portafogli....di cui io mi approprierò....oppure sta attento ai soldi ma perde la partita. oltra metodologia vincente è quella di scambiare il mio mazzo con quello dell'avversario....però mi devo trovare avversari con i copricarte dello stesso colore c'è un'unica cosa negativa: i 5 servitori del teschio....se te li trovano nel mazzo hai perso a tavolino e vieni rinchiuso in un carcere di massima sicurezza a dissotterrare Banane. un ultimo messaggio....siete inferiori. |
| ||||||||||||
| Quote:
infatti lo ha postato x ridere ... bravo ball bel lavoro ... ihihihih |
| ||||
| quoto death666 noi dovremmo aiutarti a sistemare qst.mazzo?ma nn sai neanke le regole.........hai preso carte ke ti piacciono e le hai messe li...tanto per...hai solo 2 pezzi di exodia e ci hai messo dentro exodia necros...ma ci sei o ci fai..e qst sarebbe il migliore dei mazzi ha ha ha ha ma nn farmi ridere tu.........e piu bello quello di mio fratello ke ha 4 anni... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ammetto che avrei perso subito la partita!!! dio mio.. ma come ti vengono in mente certe idee?? quasi quasi posto un incantatori con 3 last day of the witch... |
| |||||||||||
| Quote:
tristezza |
| ||||
| senti bello...io quello ke aveva scritto ra87 nn la avevo letto perke stavo rispondento...quindi nn ropere...lo capito ke e uno skerzo........ok????' |
| ||||
| ragazzi............... ma nn lo avete capito che era x far ridere lo postato per fare 2 risate questo forum è morto se nn ci penso io ma veramente pensavate che il mi mazzo era questo ma andate a caca dove c'è l'ortica(detto tipicamente toscano) leggete la firma va e capirete !!!!!! lol |