![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante @_@ il cerchio @_@ il cerchio @_@ il cerchio all'interno di Discussioni Off Topic: @_@ il cerchio.... Sono impazzito per tutti quei mostri e quelle carte che sono in possesso del magico cerchio. quale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| @_@ il cerchio @_@ il cerchio @_@ il cerchio @_@ il cerchio.... Sono impazzito per tutti quei mostri e quelle carte che sono in possesso del magico cerchio. quale cerchio? Il cerchio presentato dalle carte come mago nero del chaos, mago nero, giovane maga nera, dark paladin secret, horus LV4, 6, 8 e fenice sacra di nephtis... Oggi in yugioh cartone ho visto una trappola chiamata rinnovamento oscuro con lo stesso cerchio... ok... a me cosa importa? Niente volevo solo chiederti se potevi testimoniarmi ed elencarmi se sei a conoscenza di altre carte con questo stramaledetto cerchio.... Vuoi aiutarmi?
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| sono troppe... a mente non me le ricordo tutte... quelle che mi ricordo sono: cerchio incantatore (che era Maledizione del Pentagramma) i pezzi di exodia e exodia mago nero maga nera? fenice se me ne vengono altri te li posto...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| questi li ho giÃ* detti io... "mago nero maga nera fenice" ghghgh exodia se non sbaglio ha proprio il cerchio incantatore dietro di se.. e non questo strano cerchio |