![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Torneo Spettacolo!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: Questa ve la devo proprio raccontare... ieri hp partecipato ad un torneo Il mio primo avversario mi ha subito stupito.. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Torneo Spettacolo!!!! Questa ve la devo proprio raccontare... ieri hp partecipato ad un torneo Il mio primo avversario mi ha subito stupito.. mi spacca un sacco di carte con un sacco di spaccature e un sacco di tifoni spaziali mistici... a quel punto mi son un po' insospettito... ho scperto che lui pensava che max 4 carte uguali e non seguiva nemmeno le limitazioni tradizionali.. aveva nel mazzo 4 spaccature 3 buco nero 3 tempesta potente 3 tifone spaziale mistico 2 resuscita mostro 2 ottieni controllo insomma un delirio!! Ma io dico: che coraggio hanno ste persone ad iscriversi al torneo.. senza nemmeno sapere che esiste una lista di carte proibite e limitate!!! Ah mi stavo dimenticando... lui pensava che avessimo 4000 life points, come nel cartone!!! DA PAURA!
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| se n'è andato con la coda fra le gambe... e poi c'erano anche lì dei sui amici che facevano il tufo per lui... ci son rimasi male tutti quanti!!! tra parentesi sono anche arrivato in finale al torneo... ma poi ho perso, uff!!! Contro uno che sculava troppo... ah e poi chiaramente: banned vecchia, quindi tutti con il sorcio e via dicendo... invece il mio mazzo è conforme sia alla vecchia che a quella nuova!!! E non gioco breaker, signora guerriera dd, rana e capro
Quote:
|
| ||||||||||||
| mah di solito non sculo tanto... il mio mazzo Terra- Oscurita' con una volpe di fuoco e un mago della fede... la mia strategia è resuscitare tanto dal cimitero e con la carta del ritorno sicuro pescare... così son sempre in vantaggio carte.. infatti il mazzo gira bene! è uno zombie, con supporto mondo oscuro.. quando mi capita in prima mano carita' con Sillva e un Baiige... godo!
Quote:
|