![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Torneo Spettacolo!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: ma era ufficiale?azz ke negozianti...a me una volta è capitato di vincere un torneo e il negoziante ha fatto votare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma era ufficiale?azz ke negozianti...a me una volta è capitato di vincere un torneo e il negoziante ha fatto votare x dare le buste a chi ha vinto o 1 ciascuno...naturalmente è stato deciso di darne 1 ciascuno...e sono usciti un dark magician of chaos e un ced... mentre io ke cio speso il mio bel popo x avere un mazzo vincente e ke avevo vinto mi sono trovato con una busta schifosa con dentro una rara...ero un po scosso...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| non ricordo bene chi erano...è capitato ai tempi delle ioc...xo sono tipi ke non ho + rivisto in giro...x fortuna ke ho cambiato negozio e adesso il negoziante è un tipo serio...anke troppo XD
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| Quote:
LOL, ma questi sono i tornei della parrocchia... |
| ||||||||||||
| Ho giocato ma cl mio mazzo senza bandite e fortunatamente m sn beccato solo uno ke le usava... Ho partecipato cmq xkè eravamo andati lì apposta e poi c'era uno cn cui avrei voluto giocare (appena l'ho visto capito ke era l'unico lì dentro ke ne capisse qlcs... Infatti era un arbitro..) |
| ||||||||||||
| mmm |
| ||||||||||||
| Oggi sono andato con 2 miei amici al torneo di arcore eravamo 99 un bordello......vabbe' a parte quest..... l avversario del mio amico ha spostato una capra in attacco ha usato scambio creature e si e' preso breaker e a attaccato.....ma si puo' fare sta cosa!!!!!!!!!!!??????????????
__________________ La parte oscura del proprio cuore e della propria mente finisce sempre per predominare...... |
| |||||||||||
| Quote:
certo che si può, uno dei tanti modi per sfruttare lo swap (oltre ovviamente agli Asura, Otohime e gli spirit in generale)... di gente ce n'era tanta (e il livero era anche mediamente alto) per un motivo particolare, che ho scritto nell'altro post Last edited by Alexi; 02-09-2006 at 21:16. |