![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante discussione all'interno di Discussioni Off Topic: scusate ma si pio' parlare con altra persone del forum di cose in generale?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| si ci siamo incontrati al torneo pero' non e arrivato lontano tu mi raccomando ormai vai sulla via del mazzo incantatore vediamose ti posso aiutare a migliorarlo qua per caso l'hai scritto e fatto vedere la tua lista al forum |
| ||||||||||||
| lui lo prepara per il tipo advanced.. il torneo era di tipo uno e quindi forse nn era preparato... ecco l'attule deck: (in ultima pagina con le ultime modifiche) http://www.misterdeck.com/forum/deck...tive-mode.html Cmq mi devi aiutare o mio grande maestro il tuo discepolo ha bisogno di consigli... C'è Ancora qualcosa che non va in questo deck.
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |
| ||||||||||||
| si ho controllato manca qualche cosa e ci sono carte inutilti via Zona Mistica del Plasma,Differente Capsula Dimensionale,Assorbimento magico,2 decreti, c'e da lavorare porta con le carteche cerchiamo di sistemarlo ho visto tutta la discussionesi ora e' un po' meglio pero' dovresti farlo sia con le carte di tipo tradizionale e sia in tipo avanzato Last edited by roby ju; 01-09-2006 at 15:40. |
| ||||||||||||
| Nell'ultimo thread che ho lasciato ho giÃ* tolto la differente capsula.. Voglio usare i decreti e la flamberga spezza mavagi in combo col paladino oscuro in modo da bloccare trappole, magie ed effetti scopri. ---------------------------------------------------------- Dark Paladin {44} Mostri da Tributo {4} Totale Mostri {22} 3 Mago Nero 1 Combattente delle lame Mostri Non Tributo {18} 3 Abile Mago Nero 3 Anziano Mago Vendicativo 3 Re delle paludi 2 Mago Apprendista 2 Elfi Gemelli 1 Mago della Fede 1 Breaker il guerriero magico 1 Sangan 1 Drago Miraggio 1 Dea dal terzo occhio Magie {18} 3 Polimerizzazione 2 Dimensione Magica 1 Assorbimento magico 1 Spaccatura 1 Recupera Fusione 1 Potere del mago 1 Zona Mistica del Plasma 1 Libro della luna 1 Branch! 1 Spada Rivelatrice 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Sepoltura prematura 1 Fulmine Boltex 1 Carita' Graziosa 1 Fusione Futura 1 Flamberga Spezza Malvagi-Baou Trappole {4} 3 Decreto Reale 1 Richiamo del Posseduto Fusion Deck {4} 3 Paladino Oscuro 1 Cavaliere della fiamma Oscura (Dato che solitamente i decreti reali non riesco a beccarli ho deciso di aggiungere un drago miraggio in modo da tentare la negazione almeno della sakuretsu e per le magie la flamberga per evitare qualche effetto scopri spiacevole. Gli elfi gemelli li ho inseriti per aggredire un pò di più e avere qualche altro 1900 ATK anzichè capro espiatorio)
__________________ ----------------------------------------------------- ----------------------------------------------------- COMPRO LILY E KYKOO!!! SBRIGATEVI CHE MI SERVONO!!!!!!!! |