![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante discussione all'interno di Discussioni Off Topic: mago nero anche 2,1 decreti il tuo problema che fai affidamento solo con il paladino dovresti trovare anche un' altro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mago nero anche 2,1 decreti il tuo problema che fai affidamento solo con il paladino dovresti trovare anche un' altro metodo x vincere anche senza il paladino ci vorebbe mago cibernetico,cilindro ,scudo proscigante,maglio magico,controlla mente carita' non bannata? |
| ||||||||||||
| mi sa che hai azzeccato il problema. Molte di quelle carte non le ho, il problema principale è procurare il mago cibernetico. CaritÃ* non è stata bannata. |
| ||||||||||||
| Ok... si può parlare in OT di discussioni generali, ma che comunque interessano gli utenti del forum. Per le conversazioni PRIVATE esistono i pm o msn. Chiaro? |
| ||||||||||||
| infatti la discussione era x il mazzo mi ha fatto controllare quale la sua lista per cercarla di migliorarla eravano sempre in tema non cera niente di male |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|