![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sento puzza di truffa all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Seth89 We calmo whild nessuno dice che tu gli hai regalato la ref ma io parlavo in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| Quote:
nn ti proccupare nn ce la vevo cn te ma cn protheus...ke ha detto ke i fedbeek gli sono stati regalati dagli amici per fare la truffa............io e qst ke nn accetto e ke una persona ke nn mi conosce si deve permettere di dare opinoni su altre persone......ma ki si krede di essere......prima di dare delle affermazioni affrettate e sensa senso si informasse prima sulle pesone ke sta infamanto....perke io ho una dignita.......nn vado regalando fedbeek a qualkuno...... ok? |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Poi ovvio ke uno, anke se ha 2 referenze, può puzzarti di ladro. Controllate ki ha lasciato la/le referenza/e e da quanto tempo è attivo sul forum oltre alla data di rilascio del/dei feedback/s (se sn stati rilasciati da utenti cn pokissimi messaggi e nel giro di 1 giorno o 2 diffidate...). |
| ||||||||||||
| Quote:
e guardate adesso quanti bei feedback che ho e adesso che ho tati feedback sto smettendo di giocare -_- l'ironia della sorte su misterdeck non ho mai avuto problemi di truffe (solo una volta ma un ex mod mi ha aiutato moltissimo e tutto si è risolto per il meglio.) su italian yugioh invece è tutti i giorni la stessa storia. pieno di ladroni. comunque l'abc del buono scambio è la precisione. se siete precisi nel descrivere le carte ed esigete dall'altro trader la stessa pecugliarit�* vi accorgerete subito del truffatore. e ovviamente non spedite mai per primi con untenti con feedbac 0 ps se a qualcuno interessa vendo anche final fantasy 8, 9, 10
__________________ C/O Last edited by The Legendary Fisherman; 03-09-2006 at 13:24. |