![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sento puzza di truffa all'interno di Discussioni Off Topic: io davo cyber stein+re dragone+metamorfosi x book+enemy+smashing! x favore contattate qst delinquente... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho dato al mio amico la mia password x entrare mentre io ero in vacanza è stato lui a far lo scambio...e ha scambiato pantera neo spaziale ultimate e drago mitraglia ultra x zaborg e fenice...ma non gli arriva + niente... |
| ||||||||||||
| Mi dispiace ragazzi spero che tutto si risolva per il meglio ed al più presto e poi vorrei dire una cosa...se uno convince a far iscrivere un suo amico sul forum per farsi mettere un feedback positivo e poi alla fine conclude uno scambio e naturalmente con uno che non ha feedback positivi e quindi spedisce per secondo e ti frega come si fa???cioè non credo bisogna fidarsi solo del feedback lasciando perdere persone che sono qui da tanto tempo parlo di quelli nuovi o quasi...è un rischio che si può facilmente correre non credete? |
| ||||||||||||
| bisogna essere posseduti dall'ira e dalla rabbia e andare a prendere il truffatore a casa con un istinto omicida...poi non truffera + nexuno e voi riavrete le vostre carte... alternativa 2 guardate i feed e i post...guardate quanto è attivo nel forum magari chiedete un recapito telefonico e non accettate scambi tipo offro 3 cyber draghi ultimate per un mago della fede...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| volete un consiglio?vate come ho fatto io: i primi scambi fateli con i mod e le persone affidabili(dalle 10 ref in su)in modo da avere almeno 5o6 ref, i truffatori hanno 0 o al max1 o 2 ref(date dagli amici)quindi così andate sul sicuro,evitate di spedire primi e al max li madate al diavolo ps io appena arrivato ho scambiato una cifra con pask e mi ha dato abbastanza ref da evitare fregature
__________________ NON COMBATTERE I MOSTRI,A MENO CHE TU NON DIVENTI UN MOSTRO E SE SCRUTI NELL' ABISSO L' ABISSO SCRUTA DENTRO DI TE. OFFRO e CERCO BRONZE TRADER MISTERDECK! - Yu-Gi-Oh Judge lv.1 |
| ||||||||||||
| date dagli amici??io con D&G ci ho scambiato realmente....io gli ho dato buco trappola senjza fine, ritorno dall'altra dimensione e chaos sorcer e lui mi ha dato esplosione a onde soniche ultra.....prima di muovere accuse protheus accertati dei fatti!!!
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373992 |
| ||||
| quoto in pieno thewizard...anke io ci ho scambiato realmente,e poi io nn sono ne un amico ne nient' altro...quindi il fedbeek glielo mandavo solo perke ho fatto lo scambio quindi se nn sai le cose cm stanno messe nn aprire per niente la bocca...conta fino e 10 e poi parli...ok? xo io nn dico ke nn ha sbagliato x cio ke ha fatto ...xo per i fedbeek....cn me...almeno...nn vi dovete permettere di dire ke glielo ho regalato...qst nn lo accetto.......... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |