![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante valore delle carte all'interno di Discussioni Off Topic: una cosa davvero importante è la rarita delle carte e il valore Secondo voi, col passare del tempo, degli anni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| valore delle carte una cosa davvero importante è la rarita delle carte e il valore Secondo voi, col passare del tempo, degli anni le seguenti carte acquisteranno o perderanno valore ???? -rana degli alberi SOI rara -jinzo raro segreto SDF -cilindro magico raro segreto (labirinto dell'incubo) -golem ingranaggio antico ultra (millenio perd) - ordine imperiale SDF rara segreta
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||
| dOVE GIOCO IO ALLA LEGA DELLA MIA CITTÃ* C'è IL CAMPIONE REGIONALE KE MI VENDE JINZO ULTRA(O SECRET NN RICORDO) 1°SDF A 60 EURO!!!!!XD |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |