![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cartoni animati all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Rioda Cercate invece DNA2 quoto solo pochi numeri ma una storia densissima...l anime non lo ho visto... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto solo pochi numeri ma una storia densissima...l anime non lo ho visto... comunque ora sto guardando dovelitrovo delle puntate jappe sia di gx che di one piece....non si capisce una benemerita ma fa fico comunque.... comunque vabbe'e chiaro che i simpson sono i numeri uno seguiti da futurama i griffin e south park per quel genere di cartoon senno' dragon ball, ma io sono della generazione che aveva daitarn tre,daltanious,mazinga z ,jeeg robot dacciaio,hurricane pollymar etc e che se si incomincia non si smette piu' un cartone che nessuno mai menziona ma che a me piaceva un sacco era il bue alvaro e la tartaruga camilla(il titolo originale mi sfugge..)faceva vermanete piegare in due dal ridere....
__________________ Adesso rapiniamo la banca e diamo i soldi ai poveri poi rapiniamo i poveri e spariamo ai soldi. homer il numero #1!!! Last edited by Blaster blader; 31-08-2006 at 15:27. |
| |||||||||||
| Quote:
X Dna2: a mio avviso uno dei peggiori Katsura, e ben lontano dai suoi capolavori romantici Video Girl (solo Ai, non Len). Fallimento clamoroso, nato come progetto "su commissione" per controbattere il successo di DragonBall, Dna2 venne trasmesso in giappone in contemporanea a DB (ma su reti "rivali"), risultato? Dopo 3 puntate la serie venne sospesa per mancanza di ascolti... La storia parte da commedia romantica simpatica e divertente, per poi arenarsi, fra twist assurdi, giochi temporali fra presente e futuro, combattimenti poco ispirati e un finale scandaloso, in una guazza di mediocritÃ* davvero sconfortante. |
| ||||||||||||
| Quote:
personalemte video girl ai mi fa cagare! (attenzione. ho detto personalmente) mentre in compenso I''S è troppo figo forse il mio manga preferito *_* |
| |||||||||||
| Quote:
giÃ* fatto è ovvio (e il giudizio si basa sul manga)! la parte in piccolo faccio finta di non riuscire a leggerla |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |