![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cartoni animati all'interno di Discussioni Off Topic: Ce ne sono troppi... probabilmente risponderei Evangelion, ma solo perchè mi ricordo ancora oggi le discussioni pesantissime che ho fatto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ne ho sentito parlare! di cosa parla? |
| ||||||||||||
| ne ho sentito parlare ma mai visto in giro,tu dove lo prendi? cmq sai x caso 1 canale in cui lo fanno,prima la mia ragazza ke ha sky me lo registrava tt i martedi,ma essendomi perso 1 po d puntate da qando è in vacanza...cmq è o.t.ma qal'è il tuo personaggio pref? il mio è roy mustang (skiokko le dita e t sfondo il culo rulez!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| |||||||||||
| uh, pesa come domanda... nel 2015 la terra viene invasa da strane creature dette "Angeli". L'unico modo per sconfiggerli risiede negli Evangelion, misteriose macchine-umanoidi che possono essere controllate solo da ragazzini.. Evangelion narra di uno di questi, Shinj Ikari... Purtroppo questo è il massimo che posso dirti, ma ti posso assicurare che c'è mooooooooooooooolto di più X Favar: niente ca**ate please. Se vuoi ribattere, cerca almeno di non spoilerare |
| ||||||||||||
| comunque il mio catone preferito è dragon ball ....al secondo posto ci sono i pokemon poichè alle medie me li vedevo sembre e sognavo di diventare come ash....niente male per un ragazzino eh?? |
| ||||||||||||
| beh Alexi...ke il finale di Evangelion sia diskutibile non lo si può negare... questo è uno di queji anime/film/quello ke te pare....japponesi ke cerka di entrare nel profondo della psike umana riuscendo solo a far annoiare mortalmente il povero spettatore... di Eva apprezzo l'aspetto grafiko e qualkosa della trama...ma provo enorme plofh dinanzi a quelle ke normalmente vengono definite "PIPPE MENTALI"...ke servono solo a gonfiarci le gonadi... sti children hanno skassato!!!!!! Crepate tutti !!!! p.s.....cmq...ieri sera non potevo giokare...sono entrato in koma dopo aver letto il tuo mp...ueh
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |