![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dragon ball all'interno di Discussioni Off Topic: gogeta!!! fusione tra goku lv4 + vegeta lv4... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| m pare proprio di si!,ke se lo battevi tot volte con trunks non trasformato (considerato la + merda xkè non poteva parare niente)sblokkavi goku liv4!,(m pare!) Last edited by MASTER ENXMAN; 30-08-2006 at 20:30. |
| ||||||||||||
| Si è quello ma mi sembra che sbloccavi il ss4 se finivi il gioco più volte con personaggi diversi non solo con trunks poi non ricordo...cmq era un bel gioco...sapevi fare l'energia sferica con goku?era una specie di limone di medie dimensioni...ahahahaha che figata... |
| |||||||||||
| Quote:
Vegeku? Ragazzi ma che nomi vi inventate.... X il Videogioco: si è DBGT Final Bout, mi ricordo che all'epoca nutrivo qualche speranza sulla realizzazione di un videogioco decente e invece... che porcata! P.S: i livelli arrivano sino al 3°, e la serie GT non esiste Last edited by Alexi; 30-08-2006 at 21:11. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
l'1 mi sembrava stupendo...ma l'ho finito in 2 giorni...basta stare fermi e fare 5 onde energetike...quindi dopo 1 settimana mi sono rotto completamente...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |