![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Dragon ball all'interno di Discussioni Off Topic: il mio preferite sempre è comunque è tensinhian!!! anche se lv super sayan migliore è; Gohan potenziato dal Sommo Kaiohshin!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il mio preferite sempre è comunque è tensinhian!!! anche se lv super sayan migliore è; Gohan potenziato dal Sommo Kaiohshin!!! Che rimane normale!! Il più forte di tutti!! La migliore è la serie Z |
| ||||||||||||
| junior primo,secondi a parimerito trunks,crilin & raddish(spettacolo da usare in dragonball budokai2),pero 1 personaggio ke a volte è 1 boss è il nonnetto delle tartarughe qando nei film si gonfia (supermuscoli rulez) supersayan trunks al 2 liv(fa esplodere la kamicia rulez) serie penso lo z! p.s.ma i film qanti e qali sono?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| personaggio preferito majinbu (quando è ciccione) lv preferito 3 (ma il 4 nn è malaccio) serie preferita: z seguita a ruota dal gt ci aggiungo anke la sigla preferita: DragonBall Gt, è la mia preferita tra tutte le sigle dei cartoni |
| ||||||||||||
| karina,ma d dragonball la sigla migliore è qella del 1! |
| ||||||||||||
| se vale dragon ball af goku lv5... the best cmq per le altre serie : personaggio : Vegeku lv2 e gogeta lv4 livello : il terzo è iil più figo serie : assolutamente Z |
| ||||||||||||
| come ho potuto scordarmene! giusto, QAL'é IL VOSTRU COLPO/COMBO/ONDA PREFERITO? EDIT:in sto gioko ke ho menzionato se s sparavano 2 onde assieme si creava 1 contrasto(tipo x ex cm qello in cui gohan e cell si sono scontrati con l'onda energetica qando cell è morto) e ki skiacciava + in fretta il tasto vinceva,io e i miei amici c divertivamo a fare minkiate come il cannone speciale(ke era n'a striscettina spessa mezzo pixel) contro l'esplosione d cell o vegete (ke okkupava meta schermo) LOL
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 30-08-2006 at 19:38. |