![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante kuanti hanno visto, saw-l'enigmista ??? all'interno di Discussioni Off Topic: quanti di voi avete visto saw-l'enigmista o saw-l'enigmista 2 ?? a quanti e piaciuto ? commentate qui se dovete mettere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| kuanti hanno visto, saw-l'enigmista ??? quanti di voi avete visto saw-l'enigmista o saw-l'enigmista 2 ?? a quanti e piaciuto ? commentate qui se dovete mettere anticipazioni del film mettetele in bianco, cosi nn ce nessun risckio d togliere il gusto a ki nn l'avesse visto...ke sarebbe costretto a evidenziare x scoprirlo... / voglio fare un gioco con voi... XD /
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ankio ho fatto cosi, per poi ho visto l'1 in dvd...un bel film, nn male |
| ||||||||||||
| io ho visto la versione hard...troppo fetish però... quello originale mi manka...ho perso la pazienza quando ci sono quei 2 stravakkati ke parlano nel cesso....aaah...è la scena iniziale?? aaaah....pekkato... ma la faccia pirlosa per il serial killer era proprio obbligatoria...? aaaah... cmq è proprio un film da vedere -----> ke merdata !!!
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |