![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Nintendo Wii ... questa piccola geniale scatolina! all'interno di Discussioni Off Topic: calma calma con la fantasia! L'idea è molto carina, bisognerÃ* vedere all'atto pratico come effettivamente sarÃ* strutturata/sfruttata... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gia,spesso la pubblicita c induce a fantasticare e alla fin fine il prodotto non le korrisponde! |
| ||||||||||||
| Quote:
io ci spero anke xkè la tecnologia nn sembra di cosi difficile sfruttamento. In sostanza è come pensare ad un piccolo gps ke grazie a dei sensori riesce a percepire "dove si trova nello spazio" e quindi riesce a calcolare altezza, angolazione, distanza, velocitÃ* etc etc... Ovvio ke tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e infatti nn credo proprio di andare al negozio dietro casa mia e di mettermi in lista x prenotare la Wii appena esce... xò se nessuno studiasse nuovi sistemi nn ci sarebbe sviluppo e miglioramento e direi ke tecniche di gioco come queste proposte nn sono affatto male anzi come ha detto qualcuno qualche risposta fa d'ora i poi nn potranno + dire ke poltriamo sulla sedia davanti al pc o sul divano davanti alla consolle x giocare, ma ci sarÃ* + movimento. A proposito di movimento, avete mai visto in salagiochi quel poliziesco sparatutto dove si è su una pedana ke rileva la propria presenza e x evitare i colpi ke i mafiosi di turno vi sparano vi dovete abbassare e nascondere ('na fatica assurda e 1 dolore alle gambe pazzesco dopo 3 partite!), ecco quello potrebbe essere stato un principio. Siamo partiti da BreakOut, Mario Sonic e siamo arrivati a impugnare un telecomando e nasconderci dietro la poltrone x nn essere colpiti dall'esercito nemico (call of duty 3 dovrebbe essere il gioco compreso con la consolle all'uscita). Beh ke dire.... proverò e vi dirò le mie percezioni sul gioco!!!
__________________ Vendo/Scambio - Dark World - Cerco - Monarca - Aste eBay Blurring green,blue and yellow Never turned at Tamburello F1's saddest ever day Saw The Greatest Ever taken away. [A. SENNA-The Fastest Ever] |
| |||||||||||
| il controller (e l'impostazione generale che la nintendo sembra voler dare prima dell'uscita della console) del Wii sarÃ* il suo più grosso punto di forza e il suo più grosso limite |
| ||||||||||||
| Quote:
Morale: adesso è lì sotto insieme alla play ^__^ Quanto al WII... quel controller mi aveva lasciato perplesso però adesso devo dire che mi sembra geniale
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Beh, io sono sempre stato innamorato delle consolle portatili Nintendo (NDS rulez) . Anche il Wii mi sta convincendo... molto più di come fecero il Nintendo 64 e il Gamecube a loro tempo. Forse lo prendo, dipende da che giochi escono!
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |