![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante i cavalieri dello zodiaco all'interno di Discussioni Off Topic: raga 2 qestion e 2 sondaggi! Q:1qante sono le serie e i film sui cavalieri? 2in qale il nonnetto dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| raga 2 qestion e 2 sondaggi! Q:1qante sono le serie e i film sui cavalieri? 2in qale il nonnetto dei 5 pikki torna giovane coi supermuscoli stile genio delle tartarughe pompato? S:1qali sono i vostri kavalieri preferiti? 2qali vi stanno d + sulle palle? x mè: i migliori:fenix (fantasma diaboliko rulez & risorgesemprepiuforte rulez capricorn(braccine affetta-tutto rulez i peggiori:fish (lady oskar returns lancia-rose rulez oskar returns rulez
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| io non ne so quasi niente...xo il tipo con l'armatura verde lo lincerei...con il colpo segreto del drago nascente...ke era l'unico colpo ke faceva a tutti ji avversari...tanto segreto non era...
__________________ I don't take back my words... That's MY way of the ninja |
| |||||||||||
| Rispondendo alla prima domanda, le serie sul manga sono 3 (12 case, nettuno e hades), nell'anime sono 3 uscite in italiano (12 case, asgard e nettuno) e 1 ke è ancora in corso e si trova solo in jap sottotitolata in ita (hades).....rispondendo alla 2° domanda, i miei preferiti sono cristal, aquarius, cancer e scorpio, ma anke radamantis fa il suo porco effetto, mentre odiavo a morte pegasus e sirio (li kiamo con i nomi italiani x farli capire a tutti....) |
| |||||||||||
| Le serie ufficiali sono 3 (quelle che ha detto Sindelion), ne aggiungerei un'altra, apocrifa a mio avviso, che è Saint Seya G scritta ma NON disegnata da Kurumada I film attualmente disponibili in italia sono 4 (tutti ampiamente dimenticabili) Mentre la serie TV si è arricchita da poco con il Chapter Hades e il Chapter Hades Inferno il nonnetto torna giovane e combatte nella serie Hades Per quanto riguarda i preferiti, direi assolutamente Shaka (Virgo)! Ma il vero idolo, almeno qui in italia, è De Palma (no non il regista) il celebre doppiatore di Pegasus che con le sue frasi ultra-pompate ha segnato la nostra infanzia e messo una firma sul successo della serie |
| ||||||||||||
| Si ok...è un fiko ohoh...ma non dimentikare l'altro super fiko...Saga!! |
| ||||||||||||
| gia da piccolo con questa serie avevo dei dubbi che certi traduttori facessero minchjate, soprattutto mi aveva sempre turbato il fatto che andromeda e phoenix si scambiassero la destinazione dell addestramento solo alla fine e stranamente andromedadiventava caliere di andromeda e phoenix di fenix..... ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| faceva anke l'aurora del nord e verso la fine usava anke il sacro aqarius,cmq pegasus è qello ke aveva + colpi (4) |