![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante problem all'interno di Discussioni Off Topic: cerchero di essere abbastanza generico: quando (in qste condizioni): - conosci una ragazza, in internet intendo, e ti sta simpa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cerchero di essere abbastanza generico: quando (in qste condizioni): - conosci una ragazza, in internet intendo, e ti sta simpa - c parli spesso, sia in chat sia x sms, lei ti sta simpa e tu a lei stai simpa - la pensi, guardi le sue foto tto il giorno - abita nella tua stessa regione - t piace (e forse glielo vuoi dire) ma in ke Modo ?
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| wow penso che questo sia il primo topic che parla di queste cose... comunque, non che sia espertissimo in queste cose... ma io glielo direi direttamente invece di stare tutto il giorno a farmi mangiare dai dubbi... poi fai un po te
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| la frase giusta da dire in questi momenti è: "FEMMINA. Vuoi akkoppiarti selvaggiamente e ripetutamente per 2 ore almeno ?? Inkontriamoci il (---) alle (---) in (piazza/via/citta'/dimensione)" rikorda...sesso protetto. ----- cmq...il rapporto virtuale konta relativamente..per kapire kome stanno veramente le kose bisogna parlare capoccia a capoccia...quindi...
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| c sn novita dell'ultim'ora... mi manda un messaggio cn scritto d aver baciato un ragazzo gli rispondo facendogli i miei comlimenti, e dicendo ke io nn ho mai baciato nessuna in 15 anni della mia misera esistenza mi risponde dicendo ke.... meglio lasciar perdere va (cose brutte) passa un po d tempo e mi dice ke il ragazzo cn cui si era baciata (razza di ********) vuole dimenticare tto e lasciar perdere...e mo lei sta triste....e io la dovrei consolare...bha
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
! |