![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante problem all'interno di Discussioni Off Topic: Anch'io....xò devo ancora finire di farmi le ossa... Ma nn spostiamo il problema su di noi...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mi dice: se c pensi io sto guardando lo stesso cielo, la stessa luna ke stai guardando tu gli risp: promettimi d guardare adesso la luna e poi gli scrivo (c'avete presente la canzone d Vasco, "l'una x te", ecco, io gli ho scritto: se guardi in alto c'è ancora la luna, luna x te ! mi risp: ke bella frase, cm sei dolce sta ragazza mi piace troppo ps: la luna e nera oggi a lecce, nn la posso vedere XD, pero in compenso " e se nn ci fosse luna, allora bhe, ne inventerei subito una, luna x te..." (nn so quanti di voi conoscano la canzone)
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
Ecco un nuovo condottiero .Annex, il romantico |
| ||||||||||||
| Quote:
qesto lo puoi sapere solo tu guardandoti bene dentro! la vita intera è 1 riskio,max fai kosi,prova ad accennaglelo x gioko,nn è molto antisgammo,ma corri meno riski ke con 1 dikiarazione diretta e puoi saggiare le sue rix (nn spronarla in qesto xo!)
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| ora se ne va a letto, a fare sonni tranquilli, io credo dormiro mooooolto tardi. vedremo ke accadra domani, dopotutto, come disse nonmiricordoki in nonmiricordoqualefilm : "domani e un altro giorno" |
| ||||||||||||
| Quote:
ebbravo annex,qesti sono i colpi ke t fanno vincere il duello!,continua cosi!,siamo tt von te!,ola x annex ![]() |
| ||||||||||||
| quoto tutti i messaggi che ti hanno mandato fatti avanti e mostra sicurezza è quella che le ragazze vogliono ricorda "SICUREZZA"...cmq ragazzi vedere i vostri messaggi nei topic mi fa convincere sempre di più che siete troppo forti e simpatici davvero mitici...unicodio poi è proprio il top Last edited by Seth Cohen; 29-08-2006 at 00:05. |