![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante problem all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Godot83 Sesso Sesso Sesso... A che altro vuoi pensare? ad un bacino sulle labbra, una carezza e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
uahahahahaha bella! mi pregusto giÃ* le reazioni indignate e schifate del tipo "il sesso!! bleeeeehhh" più una valanga di insulti a tuo carico Molto bene, meglio di una telenovelas Ho finito i pop-corn, vado con le patatine |
| ||||||||||||
| Lo ho predetto che non era per vantarmi che dicevo queste cose anche perchè non ci vedo niente di cui vntarsi...aver avuto molte storie non è una cosa almeno per me che ti possa servire per vantarti...non sono il tipo che quando ha una storia con una bella ragazza lo va a dire agli amici o si fa buffone con tutti...cmq 17 anni non sono proprio pochi dai...a proposito è vero trunks mi ha fatto ricordare una cosa buddha quanti anni hai se non sono indiscreto? |
| ||||||||||||
| alexi ma la pianti di fare "la mente superiore ke guarda tutti noi poveri imbecilli dell'alto"?rikonosko in te 1 persona con grande intelligenza e maturita,ma nn pensi d essere 1 tantino arrogante alle volte? cmq riguardo al tuo kommento sul fatto ke alcuni non distinguono i commenti sarcastici o velati d'ironia, a perer mio a volte 1 cosa detta scherzando puo nascondere 1 convanzione reale!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Sesso = vita... Le reazioni indignate rispetto al sesso le lascio a quei poveri idioti segaioli che diranno cio'... |
| ||||||||||||
| [quote=Seth89;148119]Lo ho predetto che non era per vantarmi che dicevo queste cose anche perchè non ci vedo niente di cui vntarsi...aver avuto molte storie non è una cosa almeno per me che ti possa servire per vantarti...non sono il tipo che quando ha una storia con una bella ragazza lo va a dire agli amici o si fa buffone con tutti...cmq 17 anni non sono proprio pochi dai...QUOTE] qoto,mica le ragazze sono 1 trofeo! ![]()
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| visto che questa discussione sta andando un po oltre il semplice consiglio...(e arrivata a far litigare piu gente persino, propongo di farla cessare, dato che poi mi fate sentire in colpa di aver generato io tutti questi litigi)
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| ||||||||||||
| Quote:
skerzi a parte hai letto il mio post x tè?(pag prima) |
| ||||||||||||
| ciao a tutti sono di nuovo qui a discutere!!!! ho solo 15 anni ma è gia da 2 anni che sto con la mia ragazza...non è la solita storia di 2 settimane con la solita troietta che va in disco tutte le sere x darla via!!! ... |