![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa č una discussione riguardante Una risposta alle vostre domande.... all'interno di Discussioni Off Topic: molti mi hanno posto(dicendo che nn hanno capito molto bene nella sezione faq ) diverse domande ...spero di dar luce ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| Una risposta alle vostre domande.... molti mi hanno posto(dicendo che nn hanno capito molto bene nella sezione faq ) diverse domande ...spero di dar luce alle vostre risposte ( se no contattatemi jamil111@msn.com o in privato); come inserisco l'avatar? dunque prima di tutto scarica un immagine da un sito (circa 80 x 80) e trasportala sul desktop... a qusto punto esamina la proprieta dell'immagine ed e' li ke e' scritto il link che dovrai incollare sul proprio profilo dove vedo i messaggi inviati? molto semplice: basta guardare nella sezione iscritti vicino al proprio nick come divento moderatore? beh devi far la richiesta a ned e verox cosa devo fare per farmi accettare? beh devi aiutare ki ha bisogno e stare attento ke nn ci siano messaggi abusivi ...nn mostrarti mai superiore agli altri e si sempre te stesso scusa ho sentito parlare di una chat ma nn la trovo beh la trovi nella pagina pricipale del forum in basso dove ce scritto CHI CE ONLINE |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |