![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Scuola..... all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by unicodio 1° ... si dice sito di "gay" ... "froci" è da usare solo in privato (kome ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
(cmq nn pensate ke io abbia 1 brutta considerazione dei gay )Quote:
cs te lo fa pensare?(cmq nn sono gay)....MAMMA HAI VISTO IN GIRO IL MIO K***O FINTO? Quote:
(mio fratello da pikkolo ha registrato tt le puntate in kassette konvinto ke fosse 1 maskio! )
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ Last edited by MASTER ENXMAN; 28-08-2006 at 23:05. |
| ||||||||||||
| non ci posso credere è la prima volta che creo una discussione di suc-cesso........cmq Risp se volete sfogarvi contro l'insolenza della skuola.... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io qst'anno ho gli esami ke ballssssssss |
| ||||||||||||
| Io devo leggere il terzo libro di Dan Brown:"La veritÃ* del ghiaccio" uffa ancora non lo ho nemmeno comprato...però in compenso il pesantissimo 3 anno del liceo lo ho superato ora si vola al 4 e senza debiti...speriamo che mi ripeterò anche quest anno... |
| ||||||||||||
| a me la scuola manca anche perche' eravamo venti4 persone di cui soli tre ragazzi quindi fate i conti voi......pero'dai il lavoro che fasccio non e'male (sto scrivendo da li io avevo il diario dei puffi ![]() |
| ||||||||||||
| classico o scientifico? |