![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante serie di yu-gi-oh all'interno di Discussioni Off Topic: nn so se qst somanda e stata gia postata...ma io nn lo vista e mouio dalla voglia di kiedervelo... aprite ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||
| nn so se qst somanda e stata gia postata...ma io nn lo vista e mouio dalla voglia di kiedervelo... aprite bene le orekkiette.....(ha ha): quale delle 2 serie di yu-gi-oh, vi epiaciuta di + in assoluto: yu.gi.oh serie JX! OPPURE yu.gi.oh serie normale?(la 1°) RISPONDETE. in numerosi |
| |||||||||||
| Quote:
quindi la mia scelta ricade sulle avventure di Yugi Muto & Co |
| ||||||||||||
| A me la serie GX è piaciuta in modo diverso per il fatto che almeno a ogni puntata si faceva un duello... e i duelli in sè erano molto più avvincenti in quanto un po' più simili alla realtÃ* (niente divinitÃ* egizie, niente carteindistruttibilichetifannogiocare10mostricheol treadaumentarel'attaccodi500deituoimostriaiperdent irubanopurel'anima, niente viaggi mentali assurdi) la 1° serie aveva però personaggi più carismatici. Poi mi sono pure svegliato una mattina e ho visto delle puntate fuffissime di Yugi e Co, dove giocava delle capsule che sparava per evocare i mostri e poi ci si fondeva pure assieme... Yugi-->Fusione con il Mago Nero--->Cavaliere dello Zodiaco? Ehm. U__U
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
si, gli OAV Capsule Monsters, un misto fra i Cavalieri dello Zodiaco e i Sette Samurai... il top del trash EDIT: uaaaah che erroraccio!!! erano i Cinque Samurai, il mitico capolavoro di Kurosawa mi ha tratto in inganno Last edited by Alexi; 26-08-2006 at 18:34. |
| ||||||||||||
| Quote:
devessere capsul monsters,ma sta minkiata nn l'avevo proprio sentita, cmq e ki a visto qella serie nell'antico egitto con yami e bacura ke guardavano il mondo su 1 skakkiera con su le pedine di yugi & co. e modificavano tempo e mostri con delle clessidre strane! ![]()
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| le ho viste poco entrambe però la prima era proprio ridicola...i personaggi ridicoli...la storia ridicola...la 2 era un po + normale...certo andare a scuola e giocare a carte... |
| ||||||||||||
| io non ho visto qella di pegasus,xo da qalke parte ho visto ke c'era tt 1 campo da attraversare a kaselle e i L.P.erano 3 cuori da colpire da vicino e x spostare i mostri sulle caselle pescavano anke dei dadi strani....qalcuno l'ha vista e sa cm è? cmq ma in tt qante serie c sono?io so: _pegasus _marik _orikalkos _capsul _qello nell'antico egitto _GX _fra 1 po la seconda del GX (approposito qalcuno sa qando la faranno?) ce ne sono altre?
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| |||||||||||
| Quote:
Innanzitutto c'è da dire che Yu-Gi-Oh e Yu-Gi-Oh GX sono due cose completamente distinte (immagina come la continuity di gundam, ogni serie è a se stante, cambiano i protagonisti, la storia, magari il chara, delle serie precedenti ci sono solo vaghi riferimenti o chicche citazionistiche) quindi parlando del 1° Yu-Gi-Oh ci sono 8 stagioni divise in questo modo 1) Regno dei Duellanti 2) CittÃ* dei Duelli 3) Nave dei Duelli 4) Torre dei Duelli 5) Orichalcos Saga 6) KC Grand Prix 7) Memorie di un Faraone 8) Battaglia Cerimoniale in più esiste una stagione inedita in Italia in cui vengono narrate le prime vicende di Yugi e amici. E' più una sorta di promo introduttivo di tutte le serie a venire (Kaiba ha i capelli verdi e altre stranezze del genere) Per quanto riguarda la serie GX invece, le stagioni sono così ripartite Stagione 1 Parte 1 - Duel Academy Stagione 1 Parte 2 - The 7 Stars (ep 52) GiÃ* trasmesse in Italia. Quelle inedite che si vocifera possano arrivare per settembre/ottobre sono invece Stagione 2 parte 1 - Destiny Stagione 2 parte 2 - GX Tournament non sono entrato nel dettaglio anche perchè sennò non finivo più, spero di essere stato chiaro |