![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante serie di yu-gi-oh all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Favar oppure quella in cui kuriboh s moltiplica all'infinito xo nella serie orikalkos erano carine le sue ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| xo nella serie orikalkos erano carine le sue fusioni e qando si divideva nei fratelli kuribo! |
| ||||||||||||
| Quote:
stanno uscendo delle carte.. sfiziose. |
| ||||||||||||
| Quote:
devo assolutamente averle!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
KURIBO POWAAA!!! (ps,xo c'è da aggiungere ke hanno fatto rivedere anke il mitiko drago bianko okki blu ed è stata 1 delle rare volte ke jaiden ha perso,qindi...) DRAGO BIANCO OKKI BLU FOREVER!!!!!!!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| |||||||||||
| correggerei in "quella in cui il gioco di carte non era ancora nato e in siffatto modo si creavano situazioni di gioco particolari e avvincenti" P.S: ho appena scritto un post lunghissimo in difesa di ciò che tu definisci ridicolo su un altro topic... adesso magari copio-incollo EDIT (ecco qua, vorrei ricordare che il discorso era leggermente diverso e rivolto ad un altro utente, quindi niente incazzature inutili) qui la gente (e intendo tutti i denigratori folli dell'anime) non capisce, o, facendo finta di tirarsela fa anche finta di non capire La filosofia di un cartone è ovviamente diversa dalla realtê, mi sembra che non vi rendiate conto che le vostre feroci critiche che risultano decisamente inopportune, se trasposte su altri anime suonerebbero totalmente ridicole. Facciamo un paio di esempi Chi ha mai ridicolizzato DragonBall perchè i suoi personaggio volavano e sparavano strane "cose" dalle mani? Chi ha mai storto il naso quando Kenshiro faceva esplodere i suoi avversari con un dito? E i Cavalieri dello Zodiaco? Assolutamente ridicoli imbellettati a quel modo, e poi le loro armature si muovevano da sole... Mi inizio a spiegare? Qua si vuole demolire l'impianto fondante di un cartone animato, ovvero l'ovvia "finzione" che si decide di imbastire a priori per raccontare una storia. Storia, che in quel determinato ambiente/mondo in cui si dipana, risulta credibile e avvincente... Per questo a nessuno verebbe in mente di denigrare Naruto perchè è in grado di evocare rosponi giganti; nel "suo" mondo di appartenenza, quest'abilitê la si prende come un dato di fatto, ci si immedesima e ci si lascia coinvolgere da queste evidenti fantasticherie In un anime che tratta di un gioco di carte (prima che suddetto gioco sia stato effettivamente creato, non dimentichiamocelo), ha più senso secondo voi "replicare" esattamente una partita reale, con i momenti morti, le pescate "sfigate", mostri potenti che vengono distrutti a forza di sakuretsu etc etc... o semplicemente "simularla", creando situazioni di gioco paradossali ma avvincenti, ribaltando una situzione critica con una giocata da campione e altri espedienti di tale tipo? Riflettete gente P.S: se poi siete fanatici del "realismo esasperato", leggetevi/guardatevi Tezuka e i suoi drammoni e Shirow con le sue deliranti elucubrazioni (ah, detto tra parentesi, io li adoro) Last edited by Alexi; 27-08-2006 at 23:20. |
| |||||||||||
| Quote:
appena inizia il mio delirio senile da professore garbatamente incazzato, ecco che la discussione, kaput, muore sul colpo. Con i miei post ho lo straordinario potere di ammazzare il dibattitto mmmmmm in fin dei conti però potrei essere il rimedio umano allo spam, ASPETTO INGAGGIO P.S:ah, giusto per precisare non sono "sene" nè "professore" (e beccatevi anche queste doppia consonanza-assonanza, ok basta la smetto OFF) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |