![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante serie di yu-gi-oh all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Alexi non sono entrato nel dettaglio anche perchè sennò non finivo più, spero di essere stato chiaro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
solo?l'hai vista la finale?io l'ho registrata....3 kassette in lp!
__________________ NIENTE è IMPOSSIBILE,MA MOLTO è IMPROBABILE! (la mia sconfitta x esempio!) WHITE LIGHT ATTACK'S RULEZ!!! I the !ANDMIN NARUTO GDR WORLD!!! http://narutogdrworld.forumcommunity.net/ |
| ||||||||||||
| Secondo me l'errore è non rispettare nel manga le regole del gioco e il ruling delle carte visto che è direttamente collegato al gioco delle carte! |
| ||||||||||||
| Quote:
mejo la prima serie...oddio...Gx non l'ho proprio guardata...però quella originale aveva un certo fascino e un suo perkè (tra tentati suicidi..gente morta ammazzata o lobotomizzata..psikopatici satanisti...drogati disperati..dissociati...e quello ke volete)...dai...un poveraccio c'aveva pure voja di veder saltare qualke testa... non c'è paragone...Gx è servita solo a far derubare selvaggiamente i niubbi..ke per un Elemental Skifo-Hero sono disposti a vendersi le parti intime
__________________ >>> Dammi da Mangiare!! <<< *Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto *Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti *Missione Alternativa: Suicidio Tattiko "Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6" Vi Veri Veniversum Vivus Vici ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq la cosa che mi è piaciuta di più della prima serie è la parte finale che si svolge nell'antico egitto... secondo me meritava parecchio! e poi gx è fatto meglio per quanto riguarda le regole del gioco, però di fatto non ha una storia ben precisa... rimescola un po' qua e un po' la le carte della prima serie...
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio. Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto. però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!! Conclusione: Merda, sono cieco |
| ||||||||||||
| a metÃ* della serie gx, avrei detto "meglio gx"... ma poi, quando è finita ci sono rimasto malissimo... ma dai... il cattivone one one fatelo durare qualche puntatina in più!! a questo punto quoto unicodio... |
| ||||||||||||
| Quando arriverÃ* nell'accademia Aster Phoenix ci sarÃ* da scivolare Cmq le parti finali di ugino non le ho viste perchè le piazzavano la mattina presto e io dormo rigorosamente fino alle 12, però è stata bella la cittÃ* dei duellanti. Ecco diciamo che ho preferito Yugi normale rispetto al GX almeno fino a metÃ*, dopo ha iniziato a delirare più del consentito
__________________ One Piece Judge level 1 |
| ||||||||||||
| Non sono un amante del cartone - la prima serie non l'ho affatto seguita (anke perke all'epoca non avevo iniziato a giocare) - della GX ne ho vista qualcosina, e mi è parsa bella...tranne per le solite scemenze o i duelli con le duellanti scimmie
__________________ ![]() I'mSHKASHIAMUTUTTU player my deck/my love/Line reider/stewe VS brian/teletubbies kill/wolf/Goku Vs Vegeta/incredible stunt |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |