![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ma voi avete mai insultato un avversrio antipatico in maniera simpatica? all'interno di Discussioni Off Topic: Ma voi avete mai insultato un avversrio antipatico in maniera simpatica? per esempio: a) regalandogli "Faccia da Uccello" b) invitandolo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ma voi avete mai insultato un avversrio antipatico in maniera simpatica? Ma voi avete mai insultato un avversrio antipatico in maniera simpatica? per esempio: a) regalandogli "Faccia da Uccello" b) invitandolo ad infilarsi il "Corno dell'Unicorno" nel suo "Buco Nero" c) mandandolo a fare una "Bestia Liquida" d) augurandogli una "Sepoltura Prematura" e) osservando che e' un vero maschio, proprio come il "Mago della Fede" quali altri esempi vi vengono in mente?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| insultare no... mi diverto a chiamare uno "ragazzo bravo a pescare le carte giuste al momento giusto" ma è tutto x scherzo, nn mi va di insultare gente x un gioco di carte |
| ||||||||||||
| AHAHAHAHAHAHAHA,sei forte amico....comunque io non essendo molto bravo con i giochi di parole con le carte,al massimo gli ho detto di andare a quel paese...amichevolmente però |
| ||||||||||||
| A volte basta l'Upperdeck Italia da sola a creare situazioni comiche... Congengo di Evacquazione Forzata? E che è, un clistere? |