![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Ma voi avete mai insultato un avversrio antipatico in maniera simpatica? all'interno di Discussioni Off Topic: grande annex! ma te le sogni di notte?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se fondi tre mostri ROID con Zona di Connessione VehicROID puoi evocare Super Jumbo Drill VehicROID e all'avversario fai venire le emorROID... |
| ||||
| Quote:
fighissimo bravissimo annex....6 grande continua cosi...... ha ha ha |
| ||||||||||||
| x qelli ke usano i crash "stai attento xkè fra le gambe ho 1 verme pungiglione kosi duro ke se kolpisce il tavolo ti fa fare 1 caduta al cimitero!" |
| ||||||||||||
| dovro pensare anch'io come "insultare" il mio amico... cmq per ora mi limito a sfottere le carte, xkè dai, ma chi con un po di intelligenza riesce a disegnare una carta col nome di FACCIA DI UCCELLO...
__________________ "Alea iacta est" Il dado è tratto (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |